AIUTO SNES

16 bit e una grafica 2D ai massimi storici, la console testimone dell'epoca d'oro in cui Nintendo e Sega si dividevano il mercato a colpi di capolavori come Super Mario World.
  • Uno SNES venduto mi spezza il cuore. E so di cosa si parla perchè ne abbandonai uno anche io, legato ad un palo in autostrada. :(

    Comunque, se le condizioni di console e giochi sono buone potrei farci un pensierino. Richiedo maggiori info
  • Guarda.. ha due controller, adattatore pal e provvisto di cavi!! :D :D
    Ho la foto ma sono impedita :clap: e non so' come postarla :cazz:
    Ho anche un sacco di giochini ;_; ;_;
    Sono una povera donna con una vita normale e passioni anormali :)
  • Per postare l'immagine prova ad uploadarla per esempio qui. Però in che senso adattatore PAL? Hai alcuni giochi in formato non europeo o è la console che è americona o giapponata?
  • Nel senso che ho giochi non in formato euopeo, e la console stessa non legge i PAL senza questo super affarino. Ero piccola quindi non ti so' dire l'anno ma è una delle prime, penso sia americana :oO:
    http://uptiki.altervista.org/viewer.php ... 5w2nsj.jpg
    prova a vedere se il link funzia :D
    Sono una povera donna con una vita normale e passioni anormali :)
  • Mh, potresti fare una lista almeno di alcuni dei giochi in possesso? Il mio SNES è morto un po' di tempo fa e non mi spiacerebbe prenderne uno nuovo. Comunque il tuo è americanissimo, l'europeo era così:
    Immagine
  • Io sarei interessato solo ad una versione PAL quindi passo :ciao:
  • Ciao!!! Se mi dai una mail ti inoltro quello che ho di giochini! Ahhhhhhhh! Ottimo a sapersi comunque ha l'adattatore Pal incluso il mio caro snes! :D :D
    Sono una povera donna con una vita normale e passioni anormali :)
  • Ma poi si sa che fine abbia fatto questo utente?
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Torna a “Super Nintendo”