[N. EAD] Super Mario Bros.

Il caro vecchio NES 8 bit che ha dato i natali a tutti i più grandi brand Nintendo come la serie di Mario, Zelda, Metroid. La prima console domestica firmata Nintendo da dove tutto iniziò. In questa sezione è possibile parlare anche di tutte le successive riproposizioni e remake di questi piccoli grandi giochi.
  • Àíãëèéñêèé ÿçûê(êóðñû - êðàòêîñðî÷íûå, çàî÷íûå)
    ...//Ñïàì ïðîèçâåäåí aaaaf'ì. Çà óñëóãîé ñïàìà îáðàùàéòåñü â icq 324843575
  • Hai ragione.
  • Cosa??

    Groddon, io non ho trovato nessun messaggio che incitava all'iscrizione al partito nazista in Super Mario Bros.
    Non capisco come tu possa dargli ragione.
    E sopratutto non ho colto la citazione da 2001 Odissea nello Spazio.
  • Non sapevo dove postarlo, e poi ho deciso di metterlo qui.
    Video caruccio, l'idea è geniale, la realizzazione è un po' sottotono ma comunque ingegnosa, soprattutto considerando che è uno spettacolo fatto in un college...

    Mario Live
  • Hai capito Toad...
    Immagine
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Grrodon ha scritto:Certamente, una bella mano la danno i tubi warp, che si possono trovare alla fine di alcuni livelli sotterranei, che però rovinano irrimediabilmente il gioco facendo avanzare il giocatore ben oltre la metà di esso.
    lol mi ricordo quando ero piccola e trovai per puro caso i primi tubi warp nel secondo livello pensai, gasandomi tutta, che fossero chissà quali livelli segreti :P


    Comunque un gioco si può definire un capolavoro quando, nonostante gli anni e le super evoluzioni dei videogiochi, non invecchia mai. Sono davvero rari i giochi che ci riescono, e calcolando che il primo Mario è dell'85....e tutt'oggi quando mi gira di scaricare un emulatore per SNES è il primo gioco che mi rifaccio sempre volentieri decisamente sì, è un capolavoro.
  • Torna a “Nintendo Entertainment System”