[N. EAD] The Legend of Zelda

Il caro vecchio NES 8 bit che ha dato i natali a tutti i più grandi brand Nintendo come la serie di Mario, Zelda, Metroid. La prima console domestica firmata Nintendo da dove tutto iniziò. In questa sezione è possibile parlare anche di tutte le successive riproposizioni e remake di questi piccoli grandi giochi.
  • Sisí, so. Ma hai fatto circa cosí anche con gli altri :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • beh il tempo è un finto problema IMHO. Alla fine in... uhm... circa 5 settimane mi son sparato i primi 6 giochi, tra cui i 2 NES che oggettivamente non sono dei mostri di longevità (meno di una settimana entrambi e comunque infinitamente più di quanto ci stavo per qualsiasi altro gioco della stessa console senza salvataggi visto che SMB 1 e 3, Contra li finivo in un paio di orette, mentre TMNT proprio non ce la faccio a finirlo tuttora...). E non ho usato il verbo sparare a casaccio visto che mi mettevo dalla mattina a notte fonda quando il sonno mi prendeva, proprio full immersion con una media di una settimana ciascuno alla fine (per i miei standard è tantissimo).

    Poi onestamente chissene di quanto ci sta uno a finire un gioco. Era più impellente riempire la voragine di non averne mai finito uno (che era la cosa che mi pungeva nell'orgoglio e che mi ha fatto iniziare).
  • Torna a “Nintendo Entertainment System”