[N. EAD] Mario Kart DS

Nintendo raddoppia gli schermi e moltiplica il successo, il più grande di sempre. Grafica 3D, touch screen, microfono, internet, un'interazione mai vista che fanno del successore del Game Boy il portatile definitivo.
  • Credo che questo gioco abbia lo stesso problema di New Super Mario Bros. Ovvero: come giocabilità siamo a livelli demidivini, naturalmente, niente da dire sul gioco in sè. Solo che...insomma, ci vorrebbe un po' più di carne al fuoco. Molta più carne al fuoco. Più modalità di gioco, magari uno "story mode", anche solo abbozzato, un pretesto, in stile Crash Team Racing (il primo, quello bello), già che ci siamo più modalità multiplayer, e poi mantenere le cose buone dei capitoli precedenti (parlo per esempio delle armi personali dei personaggi, era una cosa che ho apprezzato molto, ma anche del torneo con tutte le piste, della piuma del primo capitolo...).

    E poi non mi ha convinto per nulla la scelta delle piste degli episodi passati...
    "Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do." -Isaac Asimov
  • Ma io quelle le ho viste più che altro come extra...
  • Infatti, molto apprezzato! In fondo, male che vada, significa il doppio delle piste. Solo, non mi ha proprio convinto la scelta dei tracciati.
    "Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do." -Isaac Asimov
  • Giby ha scritto:Solo, non mi ha proprio convinto la scelta dei tracciati.
    Concordo, scelti senza un criterio, tantopiù che in Mario Kart Super Sircuit si sbloccavano tutti i tracciati dell'originale Mario Kart per SNES... Avrei preferito che proseguissero includendo tutti i tracciati del N64 in Double Dash e tutti i tracciati di Double Dash in DS... :asd:
  • Torna a “Nintendo DS”