[N./Game Freak] Pokémon Rubino, Zaffiro & Smeraldo (e Remake)

Innovazioni tecnologiche -retroilluminazione, batteria ricaricabile, grafica brillante, design compatto-, un occhio di riguardo al passato con i remake dei più grandi classici per NES e SNES ma anche tanta AMICIZIA con la prima comparsa di Sonic su console Nintendo!
  • :(
  • La terza generazione è l'unica che mi manca, ma ho giocato un po' di Smeraldo emulato e l'ho trovata geograficamente e faunisticamente eccellente. Benaccolgo la news di un remake, di cui peraltro si vociferava già da un po'.
  • Rubino OMEGA? :rotfl:

    Comunque, Dapiz, a me la terza generazione non piace, per un semplice fatto: ha introdotto quella rompicazzo della giornalista. :asd:
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Fatto così significativo che non ho idea di cosa tu stia parlando :P
  • Parlo di questi due
    |
    |
    V






    E non solo loro, vanno contati anche:
    quella mammola di Wally che sostituisce gli ottimi Blue e SIlver come rivali;
    il Team Rocket che se ne va e che lascia spazio ad altre ghenghe dai nomi e scopi sempre più improbabili;
    lo storyline che si riduce a "vai a fare il culo a tredici allenatori uno più svitato dell'altro, e già che ci sei, ferma il team Cazzox, che sta rompendo i maroni ai leggendari";
    il "tizio caio WANTS to battle" che diventa "tizio caio WOULD LIKE to battle" (si dai, spariamo alla croce rossa);
    ...e altre mille cose che mi mettono le generazioni dalla terza in poi a diversi gradini più in basso dalle prime due. Gameplay a parte. Ma tanto esistono i remake, quindi sì, perdono su tutta la linea.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia


  • Rivelate le megaevoluzioni dei restanti starter di Hoenn e dei due leggendari (e in giro c'è anche la nuova mappa della regione). Dal 24 novembre.
  • Immagine
  • Meglio che abbiano rimpolpato gli spazi marini, il fatto che l'ultimo terzo degli originali si passasse a surfare nel nulla era un punto debole mica da poco.
  • ...e speriamo che quei fottuti Tentacool si siano estinti :asd:
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • A quanto pare, ci sono remake che non sono remake.
    Ammirate la NUOVA TIMELINE, con tanto di effetto retroattivo.












    Immagine
  • È fake, dai.
    Dimmi che è fake.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Sarò lento ma non ho mica capito.
  • Allora spiego.

    La sopra postata immagine sembra suggerire l'idea che i remake Omega Ruby e Alpha Zaffire, siano, di fatto, ambientati in una realtà parallela a quella delle versioni originali di terza generazione, che potrebbe essere più o meno canonica rispetto ad altri giochi della serie.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • E comunque questa cosa piazza anche X e Y nella realtà parallela, sia per la faccenda della megaevoluzione sia perché se ne cita esplicitamente la trama. :mah:
  • Immagine
  • Oh beh, non ci perdo il sonno ma il fatto che abbiano iniziato a fare i FANFICTIONARI mi sembra degno di biasimo&dileggio. :P
  • A 28 anni, dopo 16 di inattività, ho varcato i confini di Johto.
    Tutti sono gentili, tutto è colorato.
    Ho paura.
    Flaaffy, dove sei?
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Torna a “Game Boy Advance”