Upfront 2011/2012

L'isola di Lost cela la Bocca dell'Inferno che conduce ad universi paralleli popolati da extraterrestri che giocano al gioco dei troni con l'FBI per portarci su strani nuovi mondi ad indagare sul Dottore.
  • Io attendo con molta trepidazione Smash e New Girl.

    La protagonista di Revenge è una delle protagoniste di Brothers & Sisters, già mio amore a prima vista.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Bello come hai lisciato la HBO col suo Game of Thrones. Proprio bello.

    Cmq di tutta sta roba vedo robe buone come Terra Nova...e Awake potrebbe essere ottimo come pessimo (ma mi disturba parecchio la premessa). Once Upon a Time mi interessa ma non vedo Abrams e la Bad Robot a far gli onori di casa, che sia un esordio a solo per i fuoriusciti?
  • Bramo ha scritto: una ragazza che decide di andare a vivere con tre ragazzi per capire l’universo della mente degli uomini di modo da regolarsi al meglio nel rapporto col suo ragazzo
    Pu****a.
  • Grrodon ha scritto:Bello come hai lisciato la HBO col suo Game of Thrones. Proprio bello.
    Prego, Grrodon. No, figurati, l'ho fatto con piacere questo lavorone, anche se mi è costato tempo e fatica :P

    Comunque, come promesso ieri sera, ho integrato il primo post con rinnovi/cancellazioni/novità anche di CBS e The CW.
    E sempre nel primo post ho inserito un'utile specifica, che risponde alla tua affermazione:
    Bramo ha scritto: Per quanto riguarda le reti americane via cavo (a pagamento, cioè), sarebbe un lavoraccio mettersi a fare la stessa cosa che ho fatto per i canali "normali". Nulla vieta a chi avesse voglia di farlo, ma intanto per gli interessati alla programmazione di HBO, AMC, FX e quant'altro consiglio di guardarsi QUESTO LINK dove si trovano tutte le informazioni che servono per vivere felici :)
    ;)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Serie TV Live Action”