News & rumors dal mondo della TiVi

L'isola di Lost cela la Bocca dell'Inferno che conduce ad universi paralleli popolati da extraterrestri che giocano al gioco dei troni con l'FBI per portarci su strani nuovi mondi ad indagare sul Dottore.
  • Pensa che quando vidi il promo del secondo episodio, che mandarono dopo il pilot, e c'era John Scott che telefonava a Olivia "dall'aldilà", lei lo chiama "John!" e io ho creduto SERIAMENTE che fosse Locke. :cazz:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Io non me la sono mai messa via l'idea di Mulder & Scully come sorpresona finale della sesta stagione di Lost.
  • Lol ma vi sentite? Parliamo di serial che hanno in comune gli stessi attori.... Locke in X-Files, Abaddon in Fringe... e in ruoli diversi... :P
  • American Gods, il celebre romanzo di Neil Gaiman (di cui il Sollazzo ha parlato QUI), diventerà una serie televisiva per l'emittente HBO! In questo articolo i dettagli del progetto. :)
    Non c'è che dire, sempre più opere fantasy e fumetti che attingono a un certo immaginario finiscono in prodotti seriali televisivi, invece che al cinema, quando la loro trama lo rende necessario per via delle molteplici cose da inserire. Gaiman stesso fino a poco tempo fa era stato contattato per fare la stessa cosa anche con Sandman, per dire, e il progettone multi-mediale riguardante La Torre Nera prevederà anche una serie televisiva di 2 stagioni. C'è il recente caso di The Walking Dead, poi, e quello de I Pilastri della Terra...
    Per quanto riguarda la trasposizione di American Gods... non so che dire. Sicuramente se verrà fuori un buon lavoro, ben fatto e curato (la possibilità che Gaiman sceneggi il pilot mi fa ben sperare, per dire), non vedo perchè osteggiarlo, anzi sarò ben contento di vedere come trasporteranno su pellicola quell'immaginario.
    Ricordo che Gaiman non è nuovo a vedere sue opere trasposte al cinema e in TV: Nessun Dove divenne una serie televisiva inglese infatti, e più recentemente al cinema è arrivato Coraline. E in lavorazione dovrebbe esserci il film del Figlio del Cimitero...
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ho adorato American Gods,bellissimo romanzo, un viaggio che sembra non voler terminare mai (e che non volevo terminare). Ben venga una trasposizione televisiva, sicuramente più adatta di una cinematografica vista la lunghezza e la complessità della trama. Il coinvolgimento di Gaiman nel progetto dovrebbe essere di buon auspicio circa la fedeltà del progetto al romanzo.
  • Notiziona: pare che nel 2013 arriverà una nuova serie dei Flintstones, ideata da... Seth MacFarlan! :oh:

    http://www.tvblog.it/post/25393/the-fli ... 3#continua

    Che la serie ricalchi o meno Griffin e co. in quanto a tipo di umorismo non è dato sapersi (anche se è probabile), però considerando certi piccoli ma gustosi precedenti come questi, sono molto fiducioso:





    :stralol:
  • Paradossalmente, l'ironia iconoclasta di MacFarlan è molto vicina a quella che ha generato i Flinstones negli anni '60

    Speriamo faccia un buon lavoro e soprattutto che non sia troppo autocompiaciuto
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • Un po' di news...

    Trailer e poster di Alcatraz, del quale avevamo parlato post addietro.

    E anche quello di Once Upon a Time, nuova serie fantasy (anch'essa parrebbe un nuovo erede di LOST, almeno per gli autori in comune).

    Che ne dite? Io ammetto che - purtroppo - per ora non mi hanno colpito granché. Ma un trailer non significa nulla...
  • I trailer non li ho ancora visti ma sì, sono le serie da attendere con più ansia, insieme anche a Person of Interest (di JJ e J. Nolan), Terra Nova (di Spielberg), The River (di Spielberg e quellodiparanormalactivity), anche se quelle di Spielberg sono solo "produzioni esecutive", il che non è garanzia proprio di nulla a livello qualitativo...
    Comunque ci sono tantissime altre serie che sono state annunciate/confermate/chiuse proprio in questi giorni (ci sono stati i cosiddetti "upfront", gli annunci dei palinsesti delle grandi reti generaliste americane), e sarebbe bello magari farci un thread con date di partenza, foto, video e trame.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • 2 anni fa la FOX mette dopo il reality American Idol un telefilm canterino, Glee.
    L'anno prossimo la NBC farà lo stesso, infilando in palinsesto dopo il reality The Voice il suo nuovo titolo di punta, Smash.

    C'è di mezzo Spielberg ed è chiaramente la risposta a Glee. Se non si prende troppo sul serio (dal trailer c'è quel rischio lì) potrebbe tranquillamente dare la puzza a Glee.
    E non sono cori, ma performer di musical, yeah :sun:

    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Vito ha scritto:Un po' di news...

    Trailer e poster di Alcatraz, del quale avevamo parlato post addietro.

    E anche quello di Once Upon a Time, nuova serie fantasy (anch'essa parrebbe un nuovo erede di LOST, almeno per gli autori in comune).

    Che ne dite? Io ammetto che - purtroppo - per ora non mi hanno colpito granché. Ma un trailer non significa nulla...
    Entrambe sono cose molto interessanti. Forse più la prima che la seconda, la quale mi ricorda troppo Come d'Incanto (come atmosfera, non come storia) e non mi convince molto. Ma una possibilità gliela darò sicuramente.
    [spoiler]Alcatraz[/spoiler] invece mi ingolosisce parecchio, devo ammetterlo. C'ha tutti i misteroni dietro, c'è Hurley, c'è la mano di JJ che per me è una garanzia (anche se di solito segue il primo episodio/la prima stagione delle sue creazioni e poi molla tutto :P Si sa se sarà così anche stavolta?). Insomma, ho molta fiducia in questa serie.
    Person of Interest, vedendo chi c'è dietro (ancora JJ e stavolta insieme al fratello di Chris Nolan, cioè lo sceneggiatore di molti film nolaniani), dovrebbe essere il capolavoro dei capolavori, valorizzato anche dalla presenza tra i protagonisti di Ben ;) Eppure la sinossi non mi prende quasi per niente. Ma per rispetto verso i due autoroni, darò fiducia ai primi episodi.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Non è una notizia che ha a che fare con serie televisive, ma con la TV in generale, e mi pare sensato riportarla qui.
    Come segnalano - tra gli altri - ADNkronos e magazine.it, è nato oggi la più grande internet tv d'Italia, cioè PRIMOITALIA. La sua offerta è gratuita, è visibile dal pc ma anche dai vari dispositivi moderni come smartphone o tablet e dai televisori connessi alla Rete e offre una gamma completa di programmi, come un canale televisivo classico. Con la differenza che non servono abbonamenti, canoni o decoder.
    Film on demand, musica e notizie sono le cose che più attirano la mia attenzione, dopo un rapido giro. :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • http://www.gundam.info/topic/5700

    Sembra che tra una settimana, alla fiera del tamashii, ne daranno l'annuncio
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • Bramo ha scritto:American Gods, il celebre romanzo di Neil Gaiman (di cui il Sollazzo ha parlato QUI), diventerà una serie televisiva per l'emittente HBO!
    Ci sono alcune notizie in più relativamente a questo progetto. Tipo che la premiere dovrebbe essere a inizio 2013 e che... e che... -_- hanno intenzione fin d'ora di produrre 6 stagioni.
    L'ultima volta che ho sentito una cosa del genere era per FlashForward :( Ok che qui è la HBO, però insomma, è rischioso (per usare un eufemismo) in questi tempi di cassazioni continue annunciare 6 stagioni, peggio pianificare una storia lungo tutto questo tempo che difficilmente potrà compiersi. Bah. Inoltre il romanzo di Gaiman necessia davvero di tutte queste ore di girato? Mah... Comunque Neil Gaiman è coinvolto nella produzione, è dentro al progetto, e almeno questo mi fa ben sperare.
    La notizia arriva da QUI
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ma di questo Falling Skies, prodotto da Steven Spielberg, che è appena iniziato in America e che arriverà da noi su Fox il 5 luglio (di cui ho appreso l'esistenza dai cartelloni nella metro, che è LA tritezza), nessuno dice niente?

    Immagine



    QUI un articolo al riguardo.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Gli alienoni cattivoni e gli sparoni potentoni.

    Che sbocco.
  • E' saltata fuori questa notiziona:

    http://www.deadline.com/2011/09/jj-abra ... nt-at-nbc/

    J.J. e Eric Kripke, creatore e produttore della serie culto Supernatural, stanno lavorando insieme su una nuova serie, intitolata Revolution e che verrà trasmessa su NBC!
    Cioè, wow!
  • E' NBC. Ovvero pacco.
  • La stessa NBC pacco che ha sfornato pacchi del calibro di Chuck, 30 Rock, ER, Quantum Leap, Star Trek e Friends?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “Serie TV Live Action”