News & rumors dal mondo della TiVi

L'isola di Lost cela la Bocca dell'Inferno che conduce ad universi paralleli popolati da extraterrestri che giocano al gioco dei troni con l'FBI per portarci su strani nuovi mondi ad indagare sul Dottore.
  • Tyrrel ha scritto:E Gli Incredibili dove li lasciamo? :P
    Qui! :P
    (direttamente dal blog di Recchioni, nel post sul Romics appena passato)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Abbiamo il thread di Rai4! :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Quale sarà la nuova serie cult, il nuovo Lost?
    Freccero: Fringe è un grande prodotto, ma non ho ancora finito di vedere tutta la nuova stagione della serialità americana. Credo comunque che andrà molto il genere il sci-fi incrociato con la politica e con il tema della manipolazione sia intellettuale che genetica.
    Lol, anche Freccero la pensa così! :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Franz ha scritto:Abbiamo il thread di Rai4! :P
    Oops, già è vero! :P
  • Dopo 7 episodi la nuova serie di J.J. Abrams Undercovers è stata cancellata :oO: Andranno in onda altri tre episodi, mentre ne mancherebbero ulteriori tre che non si sa se verranno prodotti/trasmessi.

    Cioè, dai... era fighissima. Non si può far andare avanti V e cancellare robe come Flashforward e Undercovers...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Da martedì prossimo su LA5 ogni sera alle 20.00 (dopo aver trasmesso nei mesi passati il cartone "Kiss Me Licia") manderanno in onda Love Me Licia, il telefilm con Cristina D'Avena, vero e proprio sequel dell'anime, tanto famoso in Italia quanto di poco successo in patria. All'epoca provarono a convincere i giapponesi a realizzare un nuovo anime per soddisfare il mercato italiano, ma dato che ci fu una risposta negativa, i produttori televisivi italiani decisero di fare un telefilm tutto per noi.

    Quanta nostalgia, 24 anni fa davanti alla tv.
    Ho saltato in toto la trasmissione di "Kiss Me Licia" dato che possiedo il manga (più bello), però sono tentato di dare un'occhiata ai telefilm. Dopo "Love Me Licia" esistono altri tre serie italiane con protagonista Licia/Cristina, più altri 4 telefilm di Cristina; su Hiro li stanno trasmettendo, quindi probabilmente arriverà tutto il cucuzzaro anche su LA5.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • A partire dal 1° febbraio riproporranno su Italia 1, purtroppo ad un orario non comodissimo (7:45 circa) la serie di Isao Takahata "Marco, dagli Appennini alle Ande".

    È un serie non disponibile per l'home video in Italia, e che merita assolutamente di essere vista. Personalmente, ritengo che sia il capolavoro assoluto delle serie pre-ghibli (nonostante quello che si dice di "Anna dai capelli rossi", che pure è un'altra opera enorme).

    Io purtroppo non riuscirò a seguirla (sono senza TV causa digitale terrestre, non ho ancora comprato il decoder - e sopravvivo benissimo, tra parentesi), però tanto ho i dvd con i sottotitoli in inglese. Ma per chi invece è digitalizzato ed ha modo di puntare il timer di un qualche registratore, questa è sicuramente un'occasione da non perdere.
  • Ieri ho guardato l'episodio pilota diretto da Martin Scorsese di Boardwalk Empire - L'impero del crimine, serie TV della HBO ambientata nell'america dei tempi del proibizionismo, con Steve Buscemi (Le iene, Fargo) e Michael Pitt (The dreamers, The village, Funny games)... mi è piaciuto moderatamente, e credo che continuerò a guardare tutta la prima stagione.

    A partire dal 14 gennaio verrà trasmessa su skycinema 1.
  • ehm, forse non hai girato la pagina del calendario, ma siamo già a metà febbraio :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Gosh!
    Ho scritto gennaio pensando a febbraio perchè a me non cambiava molto, visto che la guardo in streaming :P
  • Fra ieri e oggi arriva la conferma dei rinnovi per la quarta stagione di Fringe e per la settima di Futurama! :stralol: :stralol: :stralol:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Oh bene per entrambi! Ma per Fringe mi auguro proprio che adesso si organizzino per benino, per fare della quarta stagione il vero e proprio finale di Fringe. Che non capiti che niubbamente si rimettano ad aprire sottotrame certi di poter vivere in eterno, per poi ritrovarsi come quest'anno. Che prendano come manna dal cielo la possibilità di poter concludere la propria storia e ci consegnino un finale coi controcazzi.
  • Se ne era parlato?

    Appena ho letto certi dettagli come questo pezzo mi è venuta l'acquolina in bocca:
    la storia che verrà raccontata riguarderà un gruppo di detenuti e guardie misteriosamente scomparsi dalla prigione cinquanta anni fa e riapparsi in libertà ai giorni nostri.
    Poi ho letto FBI e le palle mi si sono sgonfiate tipo palloncini dei cartoni animati, svolazzando qua e là per la stanza producendo buffe pernacchie.

    Però mi attira, già provo a immaginarmi come è possibile che ci possano essere delle persone scomparse mezzo secolo prima e poi riapparse dal nulla.

    E c'è Hurley!!!
    Da un lato bella cosa, dall'altro riusciremo a dimenticarci del suo ruolo in Lost? Non vorrei che gli episodi risultassero stranianti.
  • Vito ha scritto: Però mi attira, già provo a immaginarmi come è possibile che ci possano essere delle persone scomparse mezzo secolo prima e poi riapparse dal nulla.
    Questo perché non conosci 4400, che ha un plot abbastanza simile (se poi c'è di mezzo la fantascienza il mio abbastanza diventa "molto"), almeno a leggere soltanto questi pochi dettagli... però ammetto che attira/attizza (per via della Jones :oh: :P ) anche me.
    E c'è Hurley!!!
    Da un lato bella cosa, dall'altro riusciremo a dimenticarci del suo ruolo in Lost? Non vorrei che gli episodi risultassero stranianti.
    Esatto. Dicevo lo stesso a Franz in chat, ma lui afferma che il problema non si pone. Invece imho Garcia è indubbiamente un'icona più degli altri reduci lostiani, anche per via della sua corporatura. Se dimagrisse e si rasasse i capelli a zero (e in un serial chiamato Alcatraz ci può stare :P), allora forse sarebbe diverso, chissà... :D
  • Oppure dovrebbe interpretare un personaggio diametralmente opposto a Hurley: un cattivo, uno dal quale guardarti le spalle, uno che non si farebbe il minimo scrupolo. Così pure essendoci la "somiglianza fisica" con Hurley, sarebbe difficile pensare a lui; oltretutto, Garcia si propose inizialmente per il ruolo di Saywer, e sarei curioso di vederlo in un ruolo che non sia quello dell'amicone tenerone.
  • A proposito di quanto discusso sopra, e in attesa di Alcatraz:

    Immagine
  • sarebbe spoiler :P Anche se è un cameo assurdamente inutile oO
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Serie TV Live Action”