News & rumors dal mondo della TiVi

L'isola di Lost cela la Bocca dell'Inferno che conduce ad universi paralleli popolati da extraterrestri che giocano al gioco dei troni con l'FBI per portarci su strani nuovi mondi ad indagare sul Dottore.
  • Bramo ha scritto:A questo link la classifica, che definirei traballante e discutibile.
    Grrrr...
    Di Community non ci fidiamo ancora
    Bof... Capisco chi non conosce la serie che non è esattamente tra le più note. Ma leggere certi commenti da qualcuno che afferma di averla vista fa accapponare la pelle. Se non è nerd Community :S IMHO il successore di Scrubs in quanto innovazione del genere comedy.

    Sì, sto facendo pubblicità a Community, un vero gioiellino. :D


  • Visto che parte tra una decina di giorni io un'occhiata ce la darei! :fire:

    anche se sembra la solita sitcom che difficilmente verrà rinnovata (già parte in middleseason...): cioè per quanto possono andare avanti con "figlia 30enne che torna a casa" e "genitori più libertini dei figli che parlano tranquillamente di sesso"?
    Tra l'altro l'attore di "Til death" non fa ridere affatto...
  • Ed ecco che l'unione tra Disney e Marvel inizia a dare i suoi frutti anche dal punto di vista televisivo: è in arrivo Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., sorta di spin-off televisivo degli Avengers per il cui pilota è stato coinvolto nientemeno che Joss Whedon: http://www.theverge.com/2013/5/10/43203 ... oss-whedon
  • Ed è arrivato anche un primo trailer, cioè più o meno (si ringrazia Bramo per la segnalazione!):

  • Un promo un po' più sostanzioso:

  • GeGio c'ha preso gusto:


    Ma quest'altro m'attizza di più (e forse GeGio ha messo lo zampino pure qui):


    C'è pure Kelvin Inman! [spoiler]Peccato che muoia nel trailer[/spoiler] :LOL:
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Toh, una panoramica delle novità televisive seriali del prossimo autunno/inverno.
    Oh, ci credete che a parte Agents of the SHIELD non ce n'è una che mi attiri? :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:Toh, una panoramica delle novità televisive seriali del prossimo autunno/inverno.
    Oh, ci credete che a parte Agents of the SHIELD non ce n'è una che mi attiri? :P
    Perché non hai visto le novità della BBC :D :



    Personalmente m'incuriosiscono parecchio The Musketeers (col futuro Dottore Peter Capaldi, oh, ultimamente è ovunque :P ) e The Great Train Robbery, oltre a Sherlock, naturalmente. Potrei dare una chance a The Escape Artist giusto perché c'è Tennant, perché sulla carta non è che mi dica gran che...

    E comunque non c'è un cappero da fare, a me lo stile inglese di fare tv piace anni luce piú di quello americano.
  • Anche Costantino avrà la sua serie:

    Constantine diverrà una serie per la NBC

    Beh, rispetto a Gotham questa ha molti spunti a disposizione e può crearsi un futuro.
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • max brody ha scritto:Anche Costantino avrà la sua serie
    Per un attimo ho sudato freddo, temendo stessi parlando di questo. O di questo.
  • http://www.deadline.com/2013/10/murder- ... encer-nbc/

    Lol, mi scappa una reazione da nerd isterico.
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • max brody ha scritto:http://www.deadline.com/2013/10/murder- ... encer-nbc/

    Lol, mi scappa una reazione da nerd isterico.
    A me scappa quella da troll: in Italia la rinomineranno "La signora in negro"? :asd:
  • Non esistono abbastanza bestemmie per commentare ciò.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Io ci piscio sopra, invece.
  • Eh, 'sti procedurali.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Mica è finita. Ci sarà anche il reboot di Streghe:
    http://www.vulture.com/2013/10/reboot-o ... t-cbs.html
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Sento la stima per tutto ciò ribollirmi nell'intestino.
  • Torna a “Serie TV Live Action”