Faccio i miei migliori auguri al Compendium. Qui, a casa sua. Perché si sa, "la casa è la cosa più bella del mondo" (semi cit.).
Probabilmente per voi che ci avete lavorato tanto duramente non sarà stato così, ma per me che ho letto ogni singola scheda il giorno stesso in cui usciva, questi due anni sono passati in un soffio. Merito dell'ottima compagnia che il Compendium mi ha fatto. Non so come sia stato possibile leggere ogni volta degli aneddoti, curiosità, fatti che prima non conoscessi: e sì che di documentari, articoli e libri ne ho letti/visti tanti sull'argomento! Ma il bello era proprio questo, e cioè che il Compendium ha saputo sempre SORPRENDERMI.
Ringrazio nuovamente tutti voi, da chi ha scritto a chi ha revisionato, da chi ha stabilito l'
appeal del sito a chi lo ha realizzato concretamente. E vi faccio il mio più caro 'in bocca al lupo', compresi coloro che stanno scrivendo le schede che leggeremo in futuro, affinché questa vostra creatura sia sempre in divenire (un po' come voleva Walt Per Fantasia). Mi dispiace solo rinunciare all'appuntamento quasi quotidiano con la pubblicazione di nuovo materiale, ma direi che una pausa sia quanto di più fisiologico possa servirvi in questo momento.
Contando di rileggervi presto, ri-spulciando di tanto in tanto qualche scheda già pubblicata, vi saluto e vi auguro buona fortuna per TUTTO, non solo per il Compendium.
PS: c'è veramente di che andar fieri di questa creatura.

Ciauz