Home The Disney Compendium il Fumettazzo

immagine bellissima ma introvabile

Disney sovrana, ma anche la nuova concorrenza hollywoodiana, gli anime, i corti, i lunghi, gli stop motion... e tutto ciò che da fermo magicamente si muove!

immagine bellissima ma introvabile

Messaggioda lee27 » lunedì 20 maggio 2019, 09:03

Ciao a tutti, sono stato da poco a disneyland paris e negli studios ho trovato questo lunghissimo banner...non sono riuscito a trovarla in hd su internet, voi sapreste dove cercarla? grazie mille

Immagine
lee27
Misero Kylioniano
Misero Kylioniano

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: immagine bellissima ma introvabile

Messaggioda Franz » martedì 21 maggio 2019, 07:53

Se è un murale non mi aspetto di trovarne una "versione HD" digitale, essendo il murale realizzato in loco, e al limite l'autore può aver deciso di pubblicare le sue bozze (nel qual caso conviene cercare l'autore e chiedere a lui/lei).
Se è una stampa/gigantografia un sorgente digitale probabilmente esiste ma non è affatto detto che i gestori del parco/la Disney abbiano motivo di pubblicarla (e se fosse, si troverebbe facilmente vista l'audience del marchio).
DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!

:solly:
Franz
Pker d'annata
Pker d'annata

Has thanked: 65 times
Been thanked: 7 times

Re: immagine bellissima ma introvabile

Messaggioda lee27 » martedì 21 maggio 2019, 11:32

nono è una stampa/gigantografia, sono vari blocchi posizionati l'uno accanto all'altro, mi basterebbe il nome dell'artista così poi mi andrei a documentare su ogni suo singolo lavoro....quando ero li non vidi alcuna firma o dicitura ;_;

comunque grazie per ora! ;)
lee27
Misero Kylioniano
Misero Kylioniano

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a Cinema D'Animazione