News & Rumors dal mondo dell'animazione

Disney sovrana, ma anche la nuova concorrenza hollywoodiana, gli anime, i corti, i lunghi, gli stop motion... e tutto ciò che da fermo magicamente si muove!
  • Sempre a proposito di PIXAR...
    Ho visto oggi la prima pubblicità di Cars in un una locandina di un multisala italiana, che lo dava in uscita dal 23 agosto; non so se quella è l'uscita ufficiale o un'anteprima di 2-3 settimane come accadde per i Fantastici 4, ma il periodo sarà quello.
  • Sorge un dubbio. E a Natale cosa mandano?
  • che io sappia, cars arriva in italia ad agosto. e in tutte le sale, credo
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Grrodon ha scritto:Sorge un dubbio. E a Natale cosa mandano?
    Un film della coppia Boldi-De Sica? :omg:
  • 23 agosto data di uscita ufficiale per Cars. Per il momento, dopo l'uscita il 15 settembre del secondo episodio di Pirates of the Caribbean, non si è a conoscenza delle future uscite cinematografiche Disney. Interessa a qualcuno la nuova versione di Shaggy Dog con Tim Allen (prima settimana di giugno)? :asd:
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • Tyrrel ha scritto:
    Grrodon ha scritto:Sorge un dubbio. E a Natale cosa mandano?
    Un film della coppia Boldi-De Sica? :omg:
    si sono "sciolti" :P quindi d'ora in poi ci saranno DUE film alla "boldi-desica", uno con boldi e l'altro con de sica. Contento, no? :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Elikrotupos ha scritto:
    Tyrrel ha scritto:
    Grrodon ha scritto:Sorge un dubbio. E a Natale cosa mandano?
    Un film della coppia Boldi-De Sica? :omg:
    si sono "sciolti" :P quindi d'ora in poi ci saranno DUE film alla "boldi-desica", uno con boldi e l'altro con de sica. Contento, no? :P
    Eh si, certo... :omg: :P
    Ero comunque a conoscenza del fatto che si fossero "sciolti", e la prospettiva di un doppione natalizio mi inquieta non poco! :P
  • da Ultimate Disney:

    Another forum thread points to news in which Disney's Chief Executive Robert Iger confirms that work has begun on a Toy Story 3. Presumably being conducted by the recently-acquired Pixar Animation Studios and intended for theaters, this marks a new chapter in the life of a third Toy Story installment after a Disney-supervised concept was put to rest earlier this year. No release date has yet been set.

    Bene, bene. Si fa.
  • chepàll...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • E' Pixar, eh...
  • chepàll lo stesso... voglio nuove storie, che m'ha stufato pure ratatouille...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Perché t'avrebbe stufato? Non l'hai neanche visto, e cmq dubito che sia per gli stessi motivi per cui la tendenza ha stufato anche me.
  • Elikrotupos ha scritto:chepàll lo stesso... voglio nuove storie, che m'ha stufato pure ratatouille...
    E un uomo così ha la firma "i love Pixar"?? :martel: Tzè!
  • Adesso su disney channel trasmettono la serie "Cuzco a scuola", tratta da "le follie dell'imperatore", lo sapevate?; non è una grande notizia. Toy story 3? Chissà... comunque voglio storie nuove dove la musica predomini come prima. A voi interessa "Cars"? Sinceramente a me no, poi si vedrà...
  • cuzco a scuola devo ancora intravederlo, ma non credo mi piacerà...
    se torna la musica, la disney muore :P lo spettatore medio è molto irritato dalle canzoncine nei film disney
    Cars sarà stupendo, mi ci gioco la test... le man... un dit... un capello.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Però tutte le bambinette cantano le canzoni disney, persino mia sorella, deduco che alla gente piacciono le canzoni, persino mia madre ha detto:"non fanno più le canzoni di un tempo". La musica è importante, che gli idioti la vogliano oppure no.
  • Sapevo che doveva uscire questa serie televisiva, ma non pensavo fosse già arrivata...
    Per quanto riguarda Cars sarà sicuramente un capolavoro. Nel suo genere, che oramai è inflazionato.
    Elikrotupos ha scritto:lo spettatore medio è molto irritato dalle canzoncine nei film disney
    Lo spettatore medio si beve tutto se glielo vendi per bene.
    Una volta i temi portanti dei film disney apparivano direttamente in locandina e la gente andava a vedere il film perchè attirata da quelle canzoni. Se fanno un bel kolossal d'animazione con musiche "potenti" e cominciano già da ora a passarle per radio o su mtv, la gente se le beve eccome.
    La gente non sa quello che vuole, va educata.
  • Che tristezza, magari ognuno pensasse con la propria testa. Comunque anche i cosiddetti sapienti non sono immuni alla sindrome dell'uomo medio. Cosa uscirà a Natale?
  • Toh! E' uscito il trailer di Flushed Away
    Io ero arci-convinto che sarebbe stato in stop-motion come Chicken Run e il coniglio mannaro, ed invece scopro che è una collaborazione Aardman con la Dreamworks...
    Graficamente la parte nella casa mi sembra un po' sottotono, sembra la casa del primo Toy Story, ancora troppo spoglia e priva di dettagli; invece la parte nelle fogne si presenta come un universo ultra-animato.
    Il personaggio del topo di fogna mi fa temere miriadi di gag basate su rutti e puzze, ma orami è la regola.. Per la storia penso che sarà qualcosa sul genere di A Bug's Life, non so perchè ma ho quersta sensazione...
    Da notare il mega-pelouche di Gromit presente anche nel trailer.
  • Torna a “Cinema D'Animazione”