[Disney/Square-Enix] Kingdom Hearts 3

Per i giochi che tengono il piede in due o più scarpe, per le esclusive Microsoft, Sony e PC e per il nuovo orizzonte indie.
  • Sembra caruccio.

    Peccato solo che avrà una storia.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Mason ha scritto: Peccato solo che avrà una storia.
    Ah, questa volta l'avrà?
  • La storia di Kingdom Hearts è quanto di più inutilmente complesso si sia mai visto in un videogioco, al limite del nonsense. Però come si fa a non amare questa serie? Attendo con ansia e nel frattempo recupero Dream Drop Distance.

    Ah già, non ho una PS4. :(
  • Kingdom Hearts ossia cacare fuori dal vaso: the game :asd:
  • Per essere un forum disneycentrico la partecipazione a questo topic è effettivamente più bassa del previsto.

    Mi aspettavo qualche lancio rispetto ai mondi attesi.
    Per il momento son sicuri:
    - Rapunzel, che è stata la prima fiaba a fare un po' di successo e che quindi avevan già pensato
    - Big Hero 6, che è molto nipponico (San Fransokyo, Hiro...)

    Notare bene: occorre che un film abbia un buon successo per inserirlo o che la Disney lo voglia a tutti i costi. Dubito che altrimenti qualcuno avrebbe mai infilato Chicken Little in KH. Stava solo uscendo in quel periodo e sembrava carino introdurre un easter egg promozionale.
    Il mondo che di sicuro KH3 vorrebbe a tutti i costi è Frozen, visto che ha avuto un successo incredibile soprattutto in Giappone, ove è stato in cima al botteghino per 14-15 settimane...

    Mi piacerebbe Oceania ma non so se sia uscito troppo tardi.
    Spererei non infilino Marvel e Star Wars perché non li percepisco come Disney (proprietà sì, ma non rispondono all'esser "film Disney" dal mio punto di vista personale).

    Il fatto che siano stati flop mi fa escludere, per quanto carini con l'ambientazione:
    - Taron
    - Il pianeta del tesoro
    - Atlantide
    Magari ci starebbero molto meglio di molti altri, ma al massimo si può inserire qualche personaggio sparso, sono storie che talvolta la Disney ha fatto finta di non aver prodotto...
    A meno che non abbiano avuto un successo molto più grande in Giappone.
    Zampe di gallina! Nient'altro che zampe di gallina! (Anacleto, La spada nella roccia)

    L'albero genealogico dei film Disney
  • Torna a “Multiplatform”