[Rogue Entertainment] American McGee's Alice

Per i giochi che tengono il piede in due o più scarpe, per le esclusive Microsoft, Sony e PC e per il nuovo orizzonte indie.
  • Veramente il film è previsto per Luglio 2008. E le ultime dichiarazioni a riguardo sono state fatte un mesetto fa, dalla protagonista stessa, quindi mi sembrano affidabili.

    Comunque, Alice sarà Sarah Michelle Gellar, la Regina di Cuori sarà l'attrice che ha fatto la strega in Return to Oz e Willow . Il regista è quello del remake di "Non aprite quella porta", quindi non so se sperare in bene.

    Comunque il gioco non l'ho mai giocato per impossibilità di sistema, ma mi ha semre intrigato.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Comunque, Alice sarà Sarah Michelle Gellar
    Forse l'unica faccina capace di esprimere il mio stato d'animo:


    :cazz:


    ...ma anche..

    :$!@:


    Poi se il regista non le tinge i capelli e la lascia bionda è ancora più triste...comunque sono contento che la fonte sia più attendibile del previsto; per quanto riguarda il gioco neanch'io ci ho mai giocato, ma sono rimasto ore a sbavare davanti al trailer qualche mese fa quando l'ho scoperto (la grafica di gioco, se vedi su youtube ci sono più video, è abbastanza scrausa, mi ricorda vagamente "Medievil")
  • DeborohWalker ha scritto:Veramente il film è previsto per Luglio 2008. E le ultime dichiarazioni a riguardo sono state fatte un mesetto fa, dalla protagonista stessa, quindi mi sembrano affidabili.

    Comunque, Alice sarà Sarah Michelle Gellar, la Regina di Cuori sarà l'attrice che ha fatto la strega in Return to Oz e Willow . Il regista è quello del remake di "Non aprite quella porta", quindi non so se sperare in bene.

    DAVVERO?!?!? quindi ormai la cosa è ufficiale?!?!?! no perchè è in ballo dal 2000 questo film e ancora non se ne viene a capo!!!! sarebbe ora! yaaaayyyy! :stralol: :stralol:

    Comunque videogioco meraviglioso, l'ho finito due volte (e quasi quasi a giorni me lo rigioco ancora)...nella mia top 5 sicuramente!
  • Torna a “Multiplatform”