[Sony/Media Molecule] LittleBigPlanet

Per i giochi che tengono il piede in due o più scarpe, per le esclusive Microsoft, Sony e PC e per il nuovo orizzonte indie.

  • Un promo contenente un livello completamene personalizzato (ovviamente creato dai professionisti che hanno sviluppato il gioco, ma pur sempre con gli stessi strumenti della "modalità Crea" presente nel gioco). Anche le espressioni dei Sackboy sono personalizzabili (sono solo quattro, vabè... e anche le braccia si possono muovere, ma solo su e giù)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Un videogioco bellissimo!

    Gli appassionati avranno riconosciuto il mio avatar, Ah Ah! :) :) :)
  • Grasse novità per LittleBigPlanet! In occasione del lancio delle nuove PS3 Slim e PSPgo, l'offerta di LittleBigPlanet si rinnova.
    - Finalmente è disponibile la versione demo sul Playstation Network (finora non c'era mai stata), così chi ancora non conosce questo capolavoro può assaporarne tutti i pregi gratis, per poi non poterne più fare a meno.
    - Finalmente è in uscita la versione portatile per PSP. Giocare a LBP ovunque ci si trovi è il sogno erotico di ogni fortunato possessore di LBP.
    - Finalmente è in uscita la versione "Game of the Year", riedizione celebrativa contenente tante novità, come 18 nuovi livelli creati da 18 fortunati utenti scelti apposta dai realizzatori di LBP, e ha già al suo interno alcuni pack aggiuntivi fondamentali che finora potevano solo essere comprati separatamente per un costo totale di 30$ (il pack di Metal Gear Solid, il pack Mostri, il pack Storia, e i costumi Animali).
    Tutto questo solo in America, per ora...

    Inoltre nell'edizione Game of the Year ci sarà l'accesso alla beta di ModNation Racers, il nuovo gioco della filosofia "Play, Create, Share!" di cui LBP è il capostipite. ModNation Racers uscirà solo nel 2010 purtroppo... beato chi si giocherà la beta. Noi ci dobbiamo accontentare dello sbavoso trailer:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Multiplatform”