Console War!!!!!!11

Per i giochi che tengono il piede in due o più scarpe, per le esclusive Microsoft, Sony e PC e per il nuovo orizzonte indie.

POLL Che videogiocatore sei?

Voti totali: 22
Nintendaro
50%
11
Sonaro
18%
4
Boxaro
5%
1
Gennaro
27%
6

  • io ho votato nintendo xkè il ds ma oggettivamente nintendo nn è + la stessa di mario 64 e ocarina of the time cmkq ABASSOOOOOOOOOO SONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!111111 :muori: :muori: :muori: :muori: :muori: :muori: :muori: :muori: :muori: :muori: :muori: :muori: :muori: :muori: :muori: :muori: :muori: :muori: :muori:
  • Io ho votato Gennaro, perchè secondo me Gennaio è il mese più bello dell'anno :fire: :fire: :fire:

    :gnegne:

    :sun:
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Grrodon(i)... sei un truzzo :gnegne:

    Come osate non adorare la ps3!!!!!!!!!!!!!!11111111


    Ovviamente ho votato NINTENDO ( sennò chi lo sente il sir biond ).
  • Ma il Boxaro ha qualcosa a che fare con quel famoso speaker radiofonico e presentatore televisivo?

    Si, quello lì... come si chiama...

    ecco, Daniele Boxari! C'entra lui per caso?
  • Posso votare Gennaro? Vado pazzo per la pizza napoletana!

    Comunque, Nintendo, perchè il Ds è una droga e perchè è la volta buona che forse 'sto Natale mi doto di Wii!
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Io ho votato Gennaro per protesta... Lunga vita alla PS!!!! :re:
    Anche se la Wii ha intaccato i miei ideali...
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • Votai Gennaro, perché tutto quello che mi passa sotto mano me lo gioco, Nintendo, Sony e Microsoft che sia.
  • gil grissom ha scritto:Io ho votato Gennaro per protesta... Lunga vita alla PS!!!! :re:
    Rotfl, i figli della Sony sono così ben formati che votano Gennaro piuttosto che Sonaro, per affermare la propria sonaraggine.
  • Grrodon ha scritto: Rotfl, i figli della Sony sono così ben formati che votano Gennaro piuttosto che Sonaro, per affermare la propria sonaraggine.
    Infatti ho detto che ho votato Gennaro per protesta...
    E poi niente guerra... Peace & love!!! :angel:
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • gil grissom ha scritto:Infatti ho detto che ho votato Gennaro per protesta...
    Lascialo stare, Grrodon non sa cosa sono i princìpi...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • In compenso il Re lo conosco:

    Immagine
  • Grrodon ha scritto:In compenso il Re lo conosco
    Anch'io, specie se ha gli occhiali e un "figlio" che corre a 1000 all'ora

    Immagine
  • E che quindi vede raramente dove va, si scontra contro i pali e dal rimbambimento si ritrova a combattere fianco a fianco al suo nemico di un tempo.
  • Grrodon ha scritto:E che quindi vede raramente dove va, si scontra contro i pali
    E manda nella stratosfera gli idraulici ciccioni nei trailer dei giochi di picchiaduro
  • Picchiaduro firmati Nintendo, tralaltro.
  • Grrodon ha scritto:Picchiaduro firmati Nintendo, tralaltro.
    Qualche volta...
    Grrodon ha scritto:si ritrova a combattere fianco a fianco al suo nemico di un tempo.
    ...e qualche altra no :P

    Immagine
  • Eddy ha scritto:
    Grrodon ha scritto:In compenso il Re lo conosco
    Anch'io, specie se ha gli occhiali e un "figlio" che corre a 1000 all'ora
    Da ciucco marcio, e infatti non ne imbrocca una giusta da anni.
  • Ecco, appunto. Se tra le opzioni del sondaggio manca quella del SEGAIOLO è perchè la guerra è persa, ormai. Non ha senso proseguire.
    Siete stati i più onorevoli avversari che potessimo sperare di avere, sul serio e vi stimiamo tanto per questo. Avete tenuto duro fino all'ultimo, facendo del vostro meglio. Eravate come noi e noi eravamo come voi. Era una guerra tra pari.
    Adesso è diverso. Siete profughi in cerca di una base. E una base forse l'avete trovata da noi, Smash è stato un indizio, una mano tesa. Il nemico è là fuori, è diverso, da voi e da noi. E' un nemico che combatte andando fuori tema, pompando muscoli grafici, rispondendo alle idee con gli accessori, con un esercito composto di soli mercenari third party, pronti a tradirli con poco. C'è chi gioca sporco là fuori, e ha già perso anche questa sofferta guerra. Ma le sacche di resistenza ci sono ancora qui e là, e il nostro coadmin è un esempio. Quindi continuiamo a combattere. Ma come fratelli.
  • Grrodon ha scritto:Ecco, appunto. Se tra le opzioni del sondaggio manca quella del SEGAIOLO è perchè la guerra è persa, ormai. Non ha senso proseguire.
    Siete stati i più onorevoli avversari che potessimo sperare di avere, sul serio e vi stimiamo tanto per questo. Avete tenuto duro fino all'ultimo, facendo del vostro meglio. Eravate come noi e noi eravamo come voi. Era una guerra tra pari.
    Lol, mi sorprende che tu l'abbia presa così sul serio Grrod.
    Comunque, da buon videogiocatore ho sempre ben guardato all'idraulico e sempre malvisto i giochi in 3D del riccio (con una discreta eccezione per Sonic Adventure 1 e 2). Qua stavo semplicemente ritirando fuori in maniera scherzosa la vecchia Console War (lol Sega do what Nintendon't), poi vabbé, è stato tutto un botta e risposta che credo sia finito nel fraintendimento.
    Grrodon ha scritto:Adesso è diverso. Siete profughi in cerca di una base. E una base forse l'avete trovata da noi, Smash è stato un indizio, una mano tesa. Il nemico è là fuori, è diverso, da voi e da noi. E' un nemico che combatte andando fuori tema, pompando muscoli grafici, rispondendo alle idee con gli accessori, con un esercito composto di soli mercenari third party, pronti a tradirli con poco. C'è chi gioca sporco là fuori, e ha già perso anche questa sofferta guerra. Ma le sacche di resistenza ci sono ancora qui e là, e il nostro coadmin è un esempio. Quindi continuiamo a combattere. Ma come fratelli.
    E allora con Warriors of the world united dei Manowar in sottofondo gettiamoci contro i Playstascionari truzzi a colpi di salti in testa e Spin Dash!
    Grrodon ha scritto:manca quella del SEGAIOLO è perchè la guerra è persa, ormai.
    Una si... un'altra ad un altro tipo temo non finirà mai...
  • Torna a “Multiplatform”