Sony PlayStation 3

Per i giochi che tengono il piede in due o più scarpe, per le esclusive Microsoft, Sony e PC e per il nuovo orizzonte indie.
  • Elikrotupos ha scritto: Ma soprattutto la PlayStation3 può vantarsi di essere fra i migliori lettori Blu-ray Disc esistenti sul mercato, e sicuramente il migliore nel rapporto qualità/prezzo. Con l'uscita HDMI la PS3 può essere collegata ai TV HD-Ready o Full-HD, per sfruttare al massimo la fantastica qualità dell'alta definizione sia per i film che per i videogiochi (ormai tutti i videogiochi per PS3 sono in HD). Anche l'audio ovviamente è HD, e può essere veicolato sia dal cavo HDMI che da un cavo ottico dedicato che porta all'impianto home theater.
    Ecco, questo sarebbe l'unico vero motivo per cui potrei acquistare un PS3; ormai video-gioco poco, e la maggior parte dei giochi che mi piacciono sono per PC. Proprio per questo tendo a preferire l'acquisto di un altro prodotto Sony, il notebook Vaio, nella sua versione con Blu-ray Disc che mi sta tentando da un po', anche se ultimamente mi sta tentando molto di più l'acquisto di un Mac (che al momento non hanno Blu-ray Disc, ma sono davvero notevoli).
  • Torna a “Multiplatform”