Consigli videoludici

Per i giochi che tengono il piede in due o più scarpe, per le esclusive Microsoft, Sony e PC e per il nuovo orizzonte indie.
  • su http://www.gamefaqs.com/ si può trovare davvero di tutto 8)
  • conker ha scritto:su http://www.gamefaqs.com/ si può trovare davvero di tutto 8)
    Ti ringrazio dell'aiuto, ma e' stato uno dei primi siti dove ho cercato... :cry:
  • Cercando Simon the Sorcerer 2 ho trovato questa pagina:

    http://members.xoom.virgilio.it/gamesis ... simon2.htm

    guarda se va bene. :wink:
  • A TUTTI COLORO CHE ABBIANO GIOCATO A KINGDOM HEARTS:

    Ho un problema con le invocazioni (in questo momento ho il Genio, Bambi e Simba)... in pratica non fanno altro che seguirmi senza muovere un dito...come si fa a renderle attive durante il combattimento?
  • credo che ci sia un modo per "cambiare il modo in cui agisce" il personaggio che ti aiuta (es. jack o tarzan) e, immagino, anche le evocazioni. ma non lo so, io ho il gamecube!
    Io parlo a nome delle elfe!
    Il mio nome è Annabello...
    ma chiamatemi pure Anna!
  • Annabello ha scritto:credo che ci sia un modo per "cambiare il modo in cui agisce" il personaggio che ti aiuta (es. jack o tarzan) e, immagino, anche le evocazioni. ma non lo so, io ho il gamecube!
    Ninete da fare... per giunta non esiste da nessuna parte una descrizione che specifichi l'effetto provocato dall'invocazione... non ha senso...
    Cmq, sono arrivato all'isola che non c'è, e senza mai usare le invocazioni praticamente... :elio: ...manca ancora molto alla fine del gioco? (non spoilerare troppo però!!)
  • Pacuvio ha scritto:Ho un problema con le invocazioni (in questo momento ho il Genio, Bambi e Simba)... in pratica non fanno altro che seguirmi senza muovere un dito...come si fa a renderle attive durante il combattimento?
    Problema risolto... nel caso di Simba e Genio, bisognava posizionare il mirino sul bersaglio scelto, chissà perchè non ci avevo mai provato... :cazz:

    Cmq, ho un altro quesito: A cosa servono i gummi-ship speciali dei vari personaggi (Geppetto, Leon, Aerith, Shiva, etc...), dato che non si possono usare poichè mancanti di pezzi, o troppo grandi?

    P.S. Ah, Annabello, ma esiste davvero KH per Game Cube? non lo sapevo... a tal proposito, come facevi a sapere che io to giocando con la versione per PS2? tirato a indovinare? ;)
  • Torna a “Multiplatform”