[Ubisoft] Rayman Jungle Run

Per i giochi che tengono il piede in due o più scarpe, per le esclusive Microsoft, Sony e PC e per il nuovo orizzonte indie.
  • Da quando l'ho scaricato è la mia salvezza durante i momenti pendolari della mia vita. Una vera sfida alle capacità tempistiche umane, condita con l'aspetto grafico delizioso made in UbiArt (grandi ragazzi) e le solite splendide musiche che da sempre contraddistinguono la serie di Rayman.
    Insomma, quoto:
    LBreda ha scritto:Consigliato.

    L'acrobazia fatta per il secondo screenshot passerà agli annali della videogiocaggine.
    Sono scioccato dal fatto che mi ci sai voluto tu per notare una cosa del genere anziché bastarmi la mia mente malata
  • Piccola aggiunta alla recensione: Rispetto ad altri giochi, consuma davvero poco la batteria. Gran cosa.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto: L'acrobazia fatta per il secondo screenshot passerà agli annali della videogiocaggine.
    Ma LOL, genio!
    LBreda ha scritto:Piccola aggiunta alla recensione: Rispetto ad altri giochi, consuma davvero poco la batteria. Gran cosa.
    Molto buono a sapersi.




    P.S.: mi son permesso di aggiungere un titolo nel primo post riportando la data d'uscita, in modo da rendere più semplice le operazioni nelle fasi di selezione degli IMS 2013.
  • Tyrrel ha scritto: P.S.: mi son permesso di aggiungere un titolo nel primo post riportando la data d'uscita, in modo da rendere più semplice le operazioni nelle fasi di selezione degli IMS 2013.
    Tu sì che mi vuoi bene :) :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Multiplatform”