[Capcom] DuckTales Remastered

Per i giochi che tengono il piede in due o più scarpe, per le esclusive Microsoft, Sony e PC e per il nuovo orizzonte indie.
  • :sbav:


    Ma si sa quando esce? Dopo aver cercato in giro sono riuscita a scoprire solo che lo rilasceranno quest'estate.
  • Eh, anche io sono rimasto così. Boh. Aspettiamo.
  • ho i soldi pronti per il mio account Wii U solo per questo gioco! Io l'avevo il titolo originale...cavolo non vedo l'ora!
  • ottimo, sarà un agosto avventuroso e di tuffi nella memoria, se c'è Wayforward poi è una garanzia per me.
  • Versione retail americana (che includerà un voucher per il download digitale del gioco e una spilla):

    Immagine
  • retail è un modo di direXD
  • È un modo di dire che non è scaricabile.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:È un modo di dire che non è scaricabile.

    no Breda, lo si deve sempre scaricare, dentro si trova un codice che ti permette di farlo, in pratica paghi 5 euro in più per la scatola e spilla.
  • Che potendo sarei ben felice di pagare... Detesto non poter TASTARE i videogiochi :elio:
  • Il trailer dell'Himalaya! Con Bubba (!), Cuordipietra e pure qualche animazione paperoniana assai caruccia :D



  • Miniere africane... Ed è praticamente l'ambientazione sotterranea di "Paperremoto", con tanto di terrini e fermini. :clap:
  • mancano ancora 16 giorni, cavolo fremo a prenderlo per Wii U!
  • ci siamo, ci siamo, mancano 24h! e pure meno! :sbav:
  • sulla Wii U uscirà il 15, -ogni giovedi mettono i titoli sull'eshop nintendo- quindi devo aspettare ancora qualche giorno, ma cavolo non vedo l'ora.


  • Non porta niente di nuovo al gameplay o altro, ma che la Wayforward abbia messo questa chicca, fa più che piacere XD, quanti di voi hanno sognato di farlo senza rompersi le ossa ovviamente
  • Penso sia una delle cose più liberatorie che abbia mai visto, so già che ci perderò ore solo per sentire quel suono di spiccioli. :P

    Comunque per ora lo stanno recensendo abbastanza bene, a parte un paio di stroncature ho visto tutti voti che si aggirano sull'8/10, 9/10. Speriamo sia un bel gioco, DT ha bisogno di risollevarsi un po' dopo il disastroso tentativo di riesumazione fumettistica by Spector.
  • un pò vuotino quel money bin, non trovate? :P

    no dai, hanno messo la nerdata suprema! Siamo ai livelli di Mario che scorrazza nel giardino della Principessa Peach in "Super Mario 64" o Link che cavalca Epona nella piana di Hyrule in "OoT" :sbav:

    non vedo l'ora di giocarci in prima persona, perchè l'hype è a mille!
  • sicuramente con l'avvanzare dell'avventura si riempirà sempre di più, come nell'originale, questo remake ha come segnalatore di punteggio i soldi accumulati per i vari stage :D
  • Torna a “Multiplatform”