[Black Forest Games] Giana Sisters: Twisted Dreams

Per i giochi che tengono il piede in due o più scarpe, per le esclusive Microsoft, Sony e PC e per il nuovo orizzonte indie.
  • Ah le Giana, non so perché mi hanno sempre attirato, ho giocato al primo eoni fa, ero troppo piccolo e non capivo, ma ricordavo benissimo lo sprite biondo con i capelli a punta che era Giana, poi crescendo ho scoperto del remake per DS, ovviamente in italia non è uscito cosi lo dovuto farmelo ricapitare dall'America e diciamo mi sono innamorato di Giana, anche se il remake è troppo simile ad un classico mario, ha il suo fascino e le musiche -purtroppo poche- sono bellissime, comunque avevo pure scritto una recensione, magari la posto va se mi aiutate a ridimensionare le immagini-sono ignorante-.
    Comunque il gioco quando uscirà su Wii U lo prenderò al volo.
  • Segnalo che questo spettacolo di platform è disponibile nell'attuale Humble Bundle: donando una cifra qualsiasi, lo potete scaricare (DRM-free) assieme ad altri tre (bei) giochi. Se spendete piú di un dollaro (0,73€), ottenete anche le chiavi per aggiungere i giochi alla vostra libreria di Steam. Se spendete piú della donazione media ($4,32 ovvero 3,15€, al momento), si aggiungono altri due giochi.

    Stra-consigliato. Tutti i giochi del bundle girano su Windows, Linux e Mac, tranne questo che è solo per Win. Uscirà su Linux e Mac entro l'anno (e sarà disponibile a chi acquista ora).
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Torna a “Multiplatform”