[Warner Bros. Games Montreal] Batman: Arkham Origins

Per i giochi che tengono il piede in due o più scarpe, per le esclusive Microsoft, Sony e PC e per il nuovo orizzonte indie.
  • Che dire, a me non sembra malaccio da quello che ho visto, molti già lo stanno dando per spacciato sto gioco, ma io non son d'accordo! Non sarà all'altezza di Arkham City, quello sì, ma trovo che sarà un buon gioco!
  • è già tanto per me che fanno un gioco OTTIMO su Batman. DI solito i giochi su licenza fanno pena o superano il carino, ma gli Arkham sono delle vere meraviglie videoludiche, altri personaggi in licenza ancora devono sognar per arrivar a quella qualità.
  • Io sono anni che aspetto un gioco altrettanto bello sull'Uomo Ragno ;_; Cioè... qualcosa fatto con la stessa cura, sarebbe magnifico... tutta New York a portata di ragnatela, possibilità di menare i nemici storici... una trama da cardiopalma, il ragno offrirebbe paradossalmente spunti infiniti rispetto a Bats... purtroppo rimarrà un sogno :(

    Una cosa comunque che ho apprezzato molto, è che Arkham Asylum fosse uscito in pieno boom del secondo film di Nolan, ancora oggi mi chiedo quale arcana magia abbia permesso di non fare uscire il solito gioco ispirato (malamente) alla trama del film!
  • Torna a “Multiplatform”