[Disney/Square Enix] Kingdom Hearts 2

Per i giochi che tengono il piede in due o più scarpe, per le esclusive Microsoft, Sony e PC e per il nuovo orizzonte indie.
  • che bello... m'ha sempre intrigato 'sto gioco, ma nn ho mai avuto occasione di giocarci ;_;
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Sottoscrivo...
    Uno dei pochissimi giochi che mi fanno pentire di essere fedele al 100% a Mamma Nintendo.
  • quoto quotevolmente. Ma prima o poi l'avrò, in un modo o nell'altro...
  • ma di 'sto capitolo 2 si sa qualcosa (leggi: è USCITO CHE STO SBAVANDO DA DUE ANNI???)
    if I were a swan, I'd be Gone...
    Immagine
  • Donocchio ha scritto:ma di 'sto capitolo 2 si sa qualcosa (leggi: è USCITO CHE STO SBAVANDO DA DUE ANNI???)
    Stando alle ultime notizie, dovrebbe uscire a marzo...
  • io sono sempre stato un figlio della Nintendo, dalla tenera età di 8 anni (aahhhh...banjo e kazooie, quanti bei ricordi...) ma un mio amico di indole antinintendo mi ha proposto una sfida. io ho gareggiato con l'insuperabile super smash bros melee, lui invece mi ha mostrato il suo kingdom hearts...ragazzi! mi comprerei la play solo per averne uno tutto mio! è uno dei giochi piu belli a cui abbia mai giocato! e adesso non vedo l'ora che esca il 2 per poterlo scroccare da qualcuno...stando ad alcune fonti direi piuttosto sicure (wikipedia, zell's fantasy, game faqs...) il gioco dovrebbe uscire in europa il 26 maggio 2006...altri invece parlano di 7 agosto...chi saprebbe darmi un indicazione piu precisa?
    Io parlo a nome delle elfe!
    Il mio nome è Annabello...
    ma chiamatemi pure Anna!
  • Bè, anch'io sono un Nintendista, ma ovviamente anche sulla Play ci sono dei giochi che meritano, ma sono molti meno! :elio:

    Comunque concordo, Kingfdom Hearts è nettamente superiore a Super Smash Brothers, pur appartenendo a due generi differenti...
  • ok, ma non sapete dirmi di piu sulla data di uscita? :cazz:
    Io parlo a nome delle elfe!
    Il mio nome è Annabello...
    ma chiamatemi pure Anna!
  • è uscito pochissimi giorni fa. Per ora (sono appena al 5 livello) mi sa tanto che è ben degno del predecessore :sbav:
    if I were a swan, I'd be Gone...
    Immagine
  • Io ho appena finito il primo, e non vedo l'ora di proseguire... anche se ho sentito che, per non perdersi nessun passaggio della storia, sarebbe consigliabile giocare prima alla versione per GBA...
  • Immagine Immagine Immagine
    New_AMZ, del quale sono pusher per quel che riguarda i comics Disney, mi ha chiesto di fargli avere questi due volumi Tokyopop; il primo è arrivato, e (ovviamente) prima di metterlo nel pacco da inviargli l'ho letto, visto che io non l'avevo ordinato. Ebbene, mi è piaciuto tanto, tanto, tanto (no, Jovanotti non c'entra nulla...); è bella la storia, sono belli i disegni, e soprattutto è bello ed insolito vedere Paperino, Pippo e (per quel poco che appare) Topolino à la japonaise. Ho idea che ordinerò anch'io il secondo volume e che recupererò anche il primo... Per la cronaca, anche il primo videogioco della serie era stato serializzato in quattro volumi [ordinati ed arrivati anche questi in versione cofanetto (terza immagine), ma essendo incellofanato non ho potuto leggerli...].

    EDIT: anche visti i fumetteria i due doppi CD con le colonne sonore dei due videogiochi; il primo in realtà era già uscito a suo tempo (ed infatti lo comprai all'epoca), e quindi quasi sicuramente è stato rieditato in concomitanza con l'uscita del secondo.
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • Torna a “Multiplatform”