Pagina 1 di 1

[Konami] Beatmania IIDX

Inviato: sabato 10 giugno 2006, 16:16
da PkerUNO
Secondo me, il videogioco più bello in assoluto. Voi che siete in Italia siete fortunati, avete 5 macchine Beatmania IIDX in varie sala giochi nel paese; sono gli unici 5 in Europa.

Vi propongo velocemente un video che ho fatto ieri, del course 7-Dan. Nell'ultima versione del gioco, Beatmania IIDX 11: RED, ci sono dei "course", ovvero liste di 4 canzoni che devi passare, uno dopo l'altro, senza interruzione. Vanno dal 7-kyu al 10-dan, e ogni livello e' piu' difficile del precedente. Quindi 7-dan e' piu' facile di 8-dan, che a sua volta e' piu' facile di 9-dan, ecc.

Ecco il video: Link
Le canzoni sono:
1] LED - Soliton Beam (Manca dal video) - 8*
2] Kohta - Resonate 1794 - 9*
3] Q'Hey - On The Tube [Another] - 8*
4] Lion Musashi - The Safari - 9*

Attendo commenti. :D

Inviato: sabato 10 giugno 2006, 16:51
da Valerio
Io commento dicendo che volevo cercarti unìimmaginetta da preporre al testo del tuo post ma non intendendomene non ho avuto idea di che pesci (anzi immagini) prendere :(

Inviato: sabato 10 giugno 2006, 18:31
da PkerUNO
Hehe, hai ragione.

Allora, Beatmania IIDX è un gioco musicale della Konami. Si gioca con un controller speciale che ha 7 tasti da pianoforte, e un piatto stile DJ.

Immagine

Una volta scelta la canzone, sullo schermo scenderanno delle note. Il tuo compito è premere il bottone giusto quando la nota corrispondente raggiunge la barra rossa in basso. Premendo i tasti giusti al momento giusto, "suonerai" la canzone che hai scelto - visto che ogni tasto produce un suono.

Immagine

Ora guardate il video, forse capirete di piu'. :D