[Lucasfilm] Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo

Amigos! Mi es tanto feliz di essere aqui por presentarve esta bombad cartella piena di big epopee e multo divertimiento per tutti! Yippiee!
  • Valerio ha scritto:Da BadTaste:
    A margine di una proiezione dei Predatori dell'Arca Perduta tenutasi al Cinerama Dome di Los Angeles, Steven Spielberg, intervenuto a sorpresa all'evento, è tornato a scusarsi per la poco plausibile scena del "nuke the fridge" d'Indiana Jones e Il regno del Teschio di Cristallo.

    Lo so, in Indy 4 non avete gradito la scena del frigo e della bomba atomica. Lo so, lo so! Ma c'abbiamo provato. Comunque mi assumo la PIENA reponsabiità della cosa. Era un'idea COMPLETAMENTE mia. Anche Harrison mi disse "A nessuno piacerà questa cosa".

    In realtà, in un vecchio articolo del New York Times apparso nel 2012, George Lucas aveva rivelato che il suo compare e collega si era assunto la colpa della scena per preservarlo dal ricevere ulteriori insulti che si sarebbero aggiunti a quelli che Lucas deve normalmente sorbirsi per "aver rovinato la saga di Star Wars!".
    IO l'ho gradita un sacco. Era proprio la sboronata buffa alla Indy che aspettavo, ed è triste che questi due poveretti siano stai messi in croce per anni al punto di doversi scusare di una scelta legittima.
    anche io. ANche perchè doveva passare come citazia alla prima idea di macchina del tempo prima di piazzare tutto su di una più politically correct delorean...
  • Torna a “Lucasfilm”