[Lucasfilm] Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza

Amigos! Mi es tanto feliz di essere aqui por presentarve esta bombad cartella piena di big epopee e multo divertimiento per tutti! Yippiee!
  • Immagine

    Avrà la barba.
  • Valerio ha scritto: Avrà la barba.
    Che notiziona! :P
    Ad ogni modo, fa quasi paura: sembra il Kevin Flynn vecchio in Tron Legacy :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • We have a title.

    Immagine

    Che in italiano suona tipo "Guerre Stellari - Il Risveglio della Forza", "Guerre Stellari - La Forza si Risveglia", o qualcosa del genere.



    Fonti:
    https://twitter.com/starwars/status/530404275957293056
    http://www.starwars.com/films/star-wars-episode-vii
    https://www.facebook.com/lucasfilm/phot ... =1&theater
  • (en passant, si cinguetta che un primo trailer sia già stato realizzato e pronto per essere svelato.)
  • Tyrrel ha scritto:Che in italiano suona tipo "Guerre Stellari - Il Risveglio della Forza", "Guerre Stellari - La Forza si Risveglia", o qualcosa del genere.
    "Stella la Forza Risveglia le Guerre"
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:
    Tyrrel ha scritto:Che in italiano suona tipo "Guerre Stellari - Il Risveglio della Forza", "Guerre Stellari - La Forza si Risveglia", o qualcosa del genere.
    "Stella la Forza Risveglia le Guerre"
    Ok, vince questa!
  • Banaletto, ma efficace, dai.
  • Bè sì, banalotto è banalotto. Ma dopo decenni di Expandend Universe, e conseguenti titoli, trovare un titolo che suonasse completamente originale era forse impresa assai ardua.

    I più attenti avranno notato che nel titolo non compare la dicitura "Episode VII"; voci insistenti dicono che, contrariamente a quanto accadde per la "Trilogia Prequel", non comparirà la dicitura degli episodi nei titoli di questa nuova trilogia. La scelta dovrebbe riguardare solo il titolo del film, mentre la dicitura la si dovrebbe ritrovare nel testo scorrevole di apertura.
  • Immagine

    Abbiamo il titolo italiano: Il Risveglio della Forza! :clap:
    E venerdì sarà online il primo trailer di questo Episodio VII!!! Tanta scimmia, tantissima! :fire:
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Oh bene, hanno già reso noto il titolo italiano. Ottimo.
    Bramo ha scritto:E venerdì sarà online il primo trailer di questo Episodio VII!!! Tanta scimmia, tantissima! :fire:
    Se non ho inteso male, quello di venerdì sarà un teaser abbastanza breve, meno di un minuto. Ma l'esalto è comunque tanto.
    Ho letto anche che si vocifera che un primo trailer completo possa esser rilasciato in accoppiata con Lo Hobbit - La Battaglia delle Cinque Armate. Insomma, siamo solo all'inizio. :D
  • Tyrrel ha scritto:
    Bramo ha scritto:E venerdì sarà online il primo trailer di questo Episodio VII!!! Tanta scimmia, tantissima! :fire:
    Se non ho inteso male, quello di venerdì sarà un teaser abbastanza breve, meno di un minuto. Ma l'esalto è comunque tanto.
    1 minuto e 26 secondi, gnè gnè! :P
    A voi, signore e signori Jedi:

    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Immagine Immagine
  • :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire:
  • ... che poi 'sto teaser è un po' una popò a dirla tutta, non mostra nulla di realmente interessante ed è molto ordinario, sulla falsariga di tutti i trailer da cinecomic e non degli ultimi tempi. La sua sola funzione è scimmiare, e la svolge egregiamente :adore:

    Ma forse IL RITORNO DI STAR WARS dopo 31 anni (*gliss*) meritava di più? E forse il momento non è dei migliori e, al di là del trailer bello o brutto, bisognava aspettare ancora un po'?
  • Oh.

    Bof.

    Il teaser di SW mi ha fatto dire bof.

    A me.
  • Dai razionalizziamo.

    Sappiamo tutti cosa penso di SW. Amo, adoro visceralmente, difendo i prequel, l'ordine di visione numerico e tutte quelle mie solite battaglie là. Ma stiamo pur sempre parlando di una saga finita, che racconta una storia compiuta. Se la riapri devi infilarmi nel trailer qualche elementino in più per farmi dire "oh! eccolo il motivo per cui vale la pena continuarlo! Ecco cosa non era stato detto nei precedenti film della serie!". O almeno parlo di me stesso, conoscitore della saga etc etc.

    Penso che per il grande pubblico che solitamente si beve i ben più comuni Marvel questo teaser vada benissimo. C'è l'azione, le battaglie, le figate e quel sapore di consapevolezza che il povero Lucas non aveva dato alla gente con i suoi prequel cervellotici.

    Solo che io volevo di più. Probabilmente lo avrò, ma per adesso mi sento di dire che se vuoi scimmiare anche lo starwarsiano doc devi inserirci un po' di sostanza. Accennare a qualcosa di preciso, qualcosa di atteso, qualcosa di mitologico che non è stato esplorato.

    Ma vabbè, credo che Star Wars dopotutto basti a Star Wars.
  • Io son rimasto soddisfatto dal teaser, anche se pure io ho fatto "bof".

    Perché effettivamente non si vede granché: si respira un po' di Tatooine, c'è l'atmosfera da old trilogy, la spada a croce che fa esaltare o incazzare i fan, le nuove armature degli stormtrooper, la bella immagine degli X-Wing a pelo d'acqua, la scena che ti mostra cosa si può far fare nel 2014 a un Millenium Falcon...

    Coè, no, in effetti un bel po' di roba c'è. Il problema è che siamo abituati a trailer che ci danno tutto, orge di informazioni sul film al punto che -secondo me- si svela anche troppo.
    SW VII non è il film sconosciuto che dev'essere promosso, l'esperienza prioritaria è il film, e il compito di Abrams è cercare di elevare al massimo quelle due ore nella sala buia.
    E sono felice che stia dosando al massimo le anticipazioni, perché NON voglio sapere già tutto quando il film uscirà.
    Manca un anno e questo teaser mi sembra più che sufficiente, J.J. confido che tu possa farmi vivere un film con quel genuino entusiasmo di chi nel 1977 entrava al cinema senza aver già visto 40 minuti di film prima di entrare in sala, tra trailer e clip varie.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Valerio ha scritto: Solo che io volevo di più. Probabilmente lo avrò, ma per adesso mi sento di dire che se vuoi scimmiare anche lo starwarsiano doc devi inserirci un po' di sostanza. Accennare a qualcosa di preciso, qualcosa di atteso, qualcosa di mitologico che non è stato esplorato.
    Guarda, sono d'accordo con il discorso di Deboroh.
    Non è un trailer, è un teaser. E come tale, come sempre, non ha tanto il compito di mostrare grandi parti di trama quanto piuttosto di trasmettere l'atmosfera, la figata di una scena e l'hype, da far innalzare. E l'hype, per come lo sento io, si aumenta anche con il "non-detto", dandoti qualcosina (il minutino e mezzo di teaser) e negandoti il grosso, la ciccia, il che ti fa sbavare ancora più di quando non avevi in mano nulla e quindi tiene ancor più desta l'attesa.
    È come quando guardi una ragazza bellissima e brami tantissimo di vederla nuda. Poi questa si toglie il reggiseno e tu ti arrapi ancora di più di quando non avevi visto niente, nella voglia di vederla interamente nuda. :P

    Teniamo conto che manca un anno, e teniamo anche conto che finora non si era visto (quasi) niente di questo film: questa è la prima "uscita pubblica" della pellicola di Abrams e a mio parere svolge alla grande il proprio lavoro :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ma infatti, è SOLO un teaser, fatto per ricordare alla gente che si sta lavorando al film e per piazzarci la colonna sonora che ti fa ritornare di botto alla tua infanzia/adolescenza e venire gli occhietti a stellina con quel Millenium Falcon che fa le acrobazie.

    Secondo me è presto per parlare di delusione/soddisfazione. Da questi pochi frame secondo me si vede che c'è uno sforzo di (ovviamente) rispettare l'atmosfera originale, ma allo stesso tempo dare qualcosa di nuovo alle immagini e ci sta.
    Per i contenuti, spero anch'io di sapere poco fino all'uscita in sala.

    edit: ho risposto contemporaneamente a Bramo e ho scritto le stesse cose XD
  • Torna a “Lucasfilm”