[Lucasfilm] Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza

Amigos! Mi es tanto feliz di essere aqui por presentarve esta bombad cartella piena di big epopee e multo divertimiento per tutti! Yippiee!
  • OMAIFACHINGAE’USCITO!EUSCITO!ILTRAILER!
    OEMMEGGIVUTTIEFFE!ILTRAILERDISTARUORSETT…
    OK, calma…
    Allora, i droide con la pallina è lo sminchiamento totale.
    Ah, quindi Boyega fa lo StormTrooper?
    Chi cazzo è John Boyega?
    La spada del villain è figa ma è un pallido tentativo di figaggine, che poi come la impugna? E’ come con Darth Maul, solo che la modifica di del Bastone Laser aveva un’utilità, almeno.
    La CGI si vede ma cazzo l’impatto visivo è bellissimo.
    Perché non si vede nessun vecchio?
    Perché non hanno messo il Episodio “VII”?
    Perché hanno scelto il (credo) doppiatore (credo) di (credo) Qui-Gon (credo) per Andy Serkis (credo). E soprattutto Andy farà vedere la sua vera faccia?
    Perchè J.J. ha detto di voler fare una fotografia simile alla trilogia originale quando NON C’ENTRA UN CAZZO?
    Perchè nonostante tutto è figo?
    Perchè il droide con la palla?
    Perchè sono scemo?… Ma sto divagando
  • Di seguito una serie di reazioni più e meno scomposte alla visione del teaser, un po' dal tutto il mondo, dalle quali si può evincere che:

    1. L'apparizione improvvisa del personaggio di John Boyega ha preso alla sprovvista un po' tutti
    2. Il droide-palla si è già accattato le simpatie di molti
    3. Il nuovo aspetto degli stormtrooper e il loro atteggiamento più duro piacciono molto
    4. Il design del mezzo guidato da Daisy Ridley convince
    5. La nuova lightsaber ha lasciato di sasso tutti
    6. La scena degli X-Wing è quella del Millenium Falcon (entrambe bellissime) sono state inserite nel teaser per puro fan service
    7. La scimmia è ai massimi livelli



































  • Per un attimo ho pensato che quello del primo video fosse Tracy Morgan.

    Rimanendo in tema di neri, il frame in cui il nero nella tuta bianca (simbolismo!!!) sbuca all'inizio è una di quelle perle troll a cui GeGio ci ha abituato negli anni. Già da sola vale un 60% sul mio FrittenPotatoes.
    Potrei aggiungere un altro 5% per le sequoie, se quella scena è girata in Canada, dato che sono diventato un estimatore delle produzioni canadesi, però dubito che sia così.

    Ah, caro Leo, io il tema l'ho sentito, lo fischietto da 24 ore.

    Di contro, effettivamente questa somiglianza c'è.
    Bramo ha scritto:È come quando guardi una ragazza bellissima e brami tantissimo di vederla nuda. Poi questa si toglie il reggiseno e tu ti arrapi ancora di più di quando non avevi visto niente, nella voglia di vederla interamente nuda. :P
    Mmm.
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Orgoglio nerd in difesa della guardia laser

    Bastano pochi minuti di Episodio VII per scatenare il web, ciò è meraviglioso XD
  • Tyrrel ha scritto:Di seguito una serie di reazioni più e meno scomposte alla visione del teaser, un po' dal tutto il mondo [...]
  • https://www.youtube.com/watch?v=VdttyFzn5es
    Questa l'ho fatta io, spero vi piaccia.
  • Nomi dei nuovi personaggi ma il sith non si sa chi sia :3
  • Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Eh lollone.

    (In inglese perché molto più dettagliato degli omologhi nostrani)
  • Da una parte abbiamo un vecchio uomo, un Autore... che ha totalmente e completamente fallito nel comunicare con il suo pubblico, sbagliando qualsiasi cosa nella gestione della propria proprietà intellettuale, al punto che è oggi un completo e totale zimbello per i suoi stessi fan.

    Dall'altra abbiamo una Company ingorda e spavalda, che ne "raccoglie il testimone" puntando a rendere la sua opera un franchise pari a quello Marvel, facendo uscire un film all'anno. Ma, guarda un po', azzeccandole tutte, al punto di rendere un vero fenomeno di costume anche soltanto il teaser di un film che arriverà un anno e mezzo dopo.

    Non sto assolutamente attribuendo colpe all'una e all'altra parte, ma sento che c'è qualcosa di molto triste e molto malinconico in tutto ciò. E questo mina parecchio il mio coinvolgimento emotivo e la mia attesa per Episodio VII.
  • Gran bella notizia: lo slittamento al 6 gennaio 2016 del nuovo Star Wars è solo un brutto ricordo!
    Non solo verrà proiettato in Italia a metà dicembre, come giusto che sia, ma addirittura 2 giorni in anticipo rispetto alla release americana: il 16 dicembre avremo quindi Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza nelle nostre sale, mentre in quelle USA ricordo esce il 18.
    :beer: :beer: :beer:

    PS: il motivo starebbe nel fatto che il pericoloso film della concorrenza, nientemeno che il nuovo di Checco Zalone, sia stato a sua volta spostato a gennaio per favorire un'altra pellicola della sua casa di produzione.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Nuovo Teaser italiano *____*

  • Bramo ha scritto:PS: il motivo starebbe nel fatto che il pericoloso film della concorrenza, nientemeno che il nuovo di Checco Zalone, sia stato a sua volta spostato a gennaio per favorire un'altra pellicola della sua casa di produzione.
    Checco Zalone è notoriamente il Lato Oscuro. Ma la Forza ha vinto di nuovo!
  • Daria ha scritto:Nuovo Teaser italiano *____*
    Splendido, fa davvero salire l'hype... soprattutto la scena finale! :elio:
    E anche vedere quel "16 dicembre" fa un effetto piacevole mica da ridere :clap:
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ci sanno fare, ovviamente. E' ben fatto e sa catturare le attenzioni. E poi quell'Harrison Old lì ovviamente è la ciliegina.

    Li aspetto al varco con un trailer vero però.

  • Sono riusciti a farmi piacere anche il logo della Lucasfilm.
    Caspita.
    Marrriiiiiii le emozioni della colonna sonora
    La scena iniziale sembra un mascherino. Sembra fatta apposta per stemperare la tensione.
    La voce narrante di Luke crea troppo Hype
    Il doppiatore è ok.
    Un elmo di darth vader di gomma?
    La fotografia è straottima.
    Quella mano fa strano e l'hanno messa apposta per fare mistero.
    Mi sono accorto solo ora del fatto che c'è un eco sotto la voce di luke... mi sono informato e:
    La teoria del terzo gemello è una cagata
    La teoria del clone pazzo generato dalla mano amputata mi ricorda molto qualcosa. Speriamo non facciano un Meta-Crisis Luke. (Se non capite la citazione vergognatevi).
    La lightsaber fa alzare di brutto il corale crescendo dell'hype.
    Tu chi?
    Le X-Wing le abbiamo già viste.
    L'urlo di Oscar Isaacs non stona, devo dire.
    La crossguard lightsaber in azione non è male.
    CORRI FORREST, CORRI!!!
    Omiodio l'apparizione è troppo figa posso sentire il male in Andy Serkis.
    Stormtrooper, madaffakka!!!
    La tizia sembra un'elfa.
    Bei caccia tie, ma perché sparano agli stormtrooper?
    Cazzo ma John Boyega ha sempre il fiatone?
    Navi fighe.
    Stormtrooper lucido con mantello. Ah.
    Il cazzo di droide palla nooo!!
    Lei che sembra un'elfa.
    Respira con calma tu, però.
    Battaglia nel tubo dello Star Destroyer?
    Piloti fighi.
    Ciube... aspetta un attimo
    Siamo a casa O MIO DIO SE FATE MORIRE IAN VI CAVO GLI OCCHI
    L'hype scorre potente in me.
  • Immagine
  • Torna a “Lucasfilm”