Il Gazzettino della Forza

Amigos! Mi es tanto feliz di essere aqui por presentarve esta bombad cartella piena di big epopee e multo divertimiento per tutti! Yippiee!
  • Immagine
    Edizione del 08/08/2016

    ‪#‎RogueOne‬ è sempre più vicino e le notizie a riguardo cominciano ad aumentare ogni giorno che passa. Recentemente l’attore Jimmy Smits ha confermato alla trasmissione The Talk la sua partecipazione al film con un cameo. Chi è Jimmy? E’ il volto del Senatore Bail Organa, padre adottivo della Principessa Leia. L’attore ha ricoperto tale ruolo ne L’ATTACCO DEI CLONI e LA VENDETTA DEI SITH, doppiato nella versione nostrana da Saverio Indrio. Saverio ha prestato la sua voce al Senatore anche nelle serie animate The Clone Wars e Rebels, così come altri colleghi coinvolti nella trilogia prequel. Difficile prevedere se la continuità verrà rispettata in Italia, di certo chi ha apprezzato il personaggio nelle sue precedenti incarnazioni si aspetta grandi cose, anche con una parte relegata ad un cameo.

    Parlando di Episodio VIII, invece, Benicio Del Toro sembra avere le labbra più cucite del collega, ma si è lasciato scappare un piccolo dettaglio al magazine nostrano Grazia definendo il personaggio che interpreterà in Episodio VIII "un malvivente intergalattico". Di certo un indizio sibillino, a cui oltretutto è seguito uno "scherzi a parte" che ci fa semplicemente riflettere su una cosa: sarebbe davvero insolito trovarsi di fronte un personaggio speculare al Collezionista visto in ‪#‎GUARDIANIDELLAGALASSIA‬ ma di certo Disney non è la prima arrivata e sarà pronta a sorprenderci.

    Ma spostiamoci sul piccolo schermo, tentando di analizzare le ultime indiscrezioni trapelate sulla potenziale realizzazione di una serie TV live-action nella Galassia lontana lontana... In realtà queste notizie rimbalzano in rete da un decennio ormai, dove già dal 2006 si vociferava il coinvolgimento di Daniel Logan (Boba Fett in Episodio II) in un progetto con protagonista il cacciatore di taglie Mandaloriano. Fortunatamente nel 2020 dovrebbe arrivare il film spin-off dedicatogli, quindi questa vecchia pista è giustamente da scartare. L’unica notizia certa è che il network ABC, tramite il suo presidente Channing Dungey, si è limitato a dichiarare che è coinvolto in una collaborazione con Lucasfilm; purtroppo i tempi non sono ancora maturi e non possono rilasciare altre notizie, se non pareri entusiastici di questa partnership.

    Certo è che di materiale nuovo, in uscita a breve, ne avremo davvero tanto a disposizione, basti pensare alla terza serie di Rebels o il film spin-off su ‪#‎HanSolo‬ con Alden Ehrenreich nel ruolo del contrabbandiere Correlliano. Ed è proprio sulla canaglia che ci soffermiamo, più precisamente sulla sua testata a fumetti edita da Marvel Comics. Recentemente George Lucas ha espresso il suo apprezzamento sulla serie in un modo alquanto bizzarro: il padre dell'esalogia ha acquistato tutte le tavole originali dei due numeri usciti finora, lasciando sbigottito l'artista Mark Brooks. E' ancora più bizzarro notare questa presa di posizione da parte di Lucas, che non si è mai espresso sui recenti lavori post-acquisizione Disney (vedi alla voce ‪#‎ILRISVEGLIODELLAFORZA‬ con il semplice commento: "piacerà ai fan"), ma soprattutto è sempre stato distaccato da tutto ciò che non riguardava strettamente i film.

    E voi cosa ne pensate realmente di Zio George? Forse il prossimo episodio del nostro web-comic ci mostrerà il suo VERO punto di vista? Per ora vi concediamo un piccolo dietro le quinte: https://www.facebook.com/LaTanaDelSolla ... 7708126303
  • Ma dai, che tristezza.
    Non si fanno sti progettoni a lungo termine con gli anziani di mezzo.
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Tranq
  • Ho letto che Carrie Fisher sarà presente in Star Wars VIII perché aveva già girato tutte le sue scene. Farà uno strano effetto vederla tra un anno. ::S:
  • Torna a “Lucasfilm”