IMS2008 - I Migliori del Sollazzo - SERIE TV

Vinse il Pippo faraciano, ma col finale di Harry Potter a dargli filo da torcere. Se a questo aggiungiamo i videogiochi importati illegalmente dall'edizione precedente, la quarta stagione di Lost e il mitico sondaggio sugli utenti inutili, quello sugli esclusi e l'aggiunta della categoria Libri, ecco l'edizione più completa di sempre!

POLL Qual è la miglior serie TV del 2008?

Voti totali: 42
"The Big Bang Theory", prima stagione
17%
7
"Boris", seconda stagione
12%
5
"Heroes", seconda stagione
19%
8
"In Treatment", prima stagione
5%
2
"I liceali", prima stagione
2%
1
"Lost", quarta stagione
45%
19

  • LBreda ha scritto:The Big Bang Theory, sulla fiducia.
    DeborohWalker ha scritto:Non vale la fiducia, devi entrare anche tu nel tunnel. :martel:
    SOPRATTUTTO tu :D
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Deboroh ha scritto:
    Ma... allora esisti! :oO:
    Argh!! Oddio! E' vero!!
    "Chi sono io?!?!?" [cit.]
  • DeborohWalker ha scritto:Non vale la fiducia, devi entrare anche tu nel tunnel. :martel:
    Quest'estate, forse :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Pure per le "Serie TV" la scelta è facile, complice il fatto che ci sono meno candidati... il mio voto è andato banalmente alla quarta stagione di Lost, e per quanto riguarda il secondo...è finito alla seconda stagione di Heroes, dal momento che pur apprezzando Boris, della seconda stagione ho visto poche puntate (nonostante la presenza di Guzzanti me la rendesse molto appetibile, dato che ho visto la prima e me ne sono innamorato), quindi non l'ho scelto, e dato che anche se sono stato sottoposto alla visione dei Liceali, essi non sono certo meritevoli di voto (almeno imho). Comunque, anche se la seconda stagione di Heroes non è bella come la prima prepara comunque il terreno per la terza, che è invece molto ben fatta, e quindi il voto è motivato anche da questo, e per questo più convinto.

    PS: l'unico dubbio che mi rimane è: c'è qualche motivo che ha visto la non inclusione nel sondaggio della settima stagione di Scrubs (che non figura nemmeno nel sondaggio degli "Esclusi")?
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • ci sono molte serie tv di cui abbiamo i thread (I Simpson, ad esempio), ma nessuno le ha segnalate in "For Your Consideration". E siccome io non so quali sono le stagioni andate in onda in Italia quest'anno (non so nemmeno se certe serie sono finite o continuano), le ho skippate.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Elikrotupos ha scritto:ci sono molte serie tv di cui abbiamo i thread (I Simpson, ad esempio), ma nessuno le ha segnalate in "For Your Consideration". E siccome io non so quali sono le stagioni andate in onda in Italia quest'anno (non so nemmeno se certe serie sono finite o continuano), le ho skippate.
    Capito...grazie Elik per la risposta... anche se sono un po' triste perchè se ci avessi pensato e me ne fossi ricordato l'avrei segnalata ben volentieri nel thread apposito, e avrebbe rubato il mio voto a Heroes...vabbè, poco male, ci penserò per quello del 2009 con quella che sarà l'ottava e ultima stagione di Scrubs, quindi più rappresentativa ancora :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Lost e The Big Bang Theory le altre o non mi hanno convinto altrettanto o non le viste
  • Anche io do' un voto sulla fiducia... seconda stagione di Boris (ce l'ho, ma devo ancora guardarla)

    Le altre serie non le ho viste...
  • Scusate se riuppo un topic vecchio di un anno, ma volevo seganalare ad Elik che se ci sarà un'edizione del 2009 mi piacerebbe parteciparvi, a patto che ci sia anche l'ultima stagione di Scrubs, che in questo caso ho visto che è stata messa da parte per lasciar posto a I Liceali :P...
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2008”