IMS2008 - I Migliori del Sollazzo - GLI ESCLUSI

Vinse il Pippo faraciano, ma col finale di Harry Potter a dargli filo da torcere. Se a questo aggiungiamo i videogiochi importati illegalmente dall'edizione precedente, la quarta stagione di Lost e il mitico sondaggio sugli utenti inutili, quello sugli esclusi e l'aggiunta della categoria Libri, ecco l'edizione più completa di sempre!

POLL Quale di questi esclusi avresti voluto vedere incluso?

Voti totali: 45
Le fiabe di Beda il Bardo (libri)
16%
7
Dylan Dog Color Fest #2 (fumetti)
4%
2
Changeling (cinema)
13%
6
Il cosmo sul comò, (cinema)
22%
10
High School Musical 3 (cinema)
4%
2
L'incredibile Hulk (cinema)
Nessun voto
0
The Spirit (cinema)
2%
1
Twilight (cinema)
7%
3
Madagascar 2 (animazione)
4%
2
Star Wars: The Clone Wars (serie tv)
9%
4
Professor Layton e il Paese dei Misteri (videogiochi)
4%
2
Warioland - The Shake Dimension (videogiochi)
4%
2
Wii Music (videogiochi)
9%
4

  • Il Cosmo!
    Perchè il trio è il trio... e ci tenevo a NON votarlo e a sparlarne. :P
  • Beda il Bardo perchè si sta rivelando una validissima appendice alla saga, e perchè non è giusto che le cose che escono all'ultimo secondo non riescano ad entrare nelle categorie ufficiali (ma direi che con questa soluzione si accontentano tutti), e Wii Music che è stato il progetto in cui Miyamoto a rischiato molto...rimettendoci la faccia.
    (Layton stava per meritare il mio voto visto che si accorda più ai miei gusti di Wii Music, ma ho voluto consolare Shigeru, che me lo stanno massacrando)
  • Ovviamente High School Musical 3 e Clone Wars...

    Tra l'altro questa edizione è l'unica in cui la votazione sarà effettiva, dato che mi sono ricordato di esprimere tutte e due le preferenze a mia disposizione :D
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Beda il Bardo, che tra l'altro mi è stato regalato da amici scozzesi in lingua madre, per i motivi sopra citati da Grrodon

    ...e anche perchè non può vincere quella commercialata del Cosmo :$!@:
  • cmq la serie di The Clone Wars potrà essere candidata l'anno prossimo, eh (se qualcuno la propone... se non la propone nessuno io non la candido proprio :P)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Se arriva in Italia programmata in modo visibile ai più, non servirà che la debba candidare per forza io :omg:
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • sì, se ci saranno più di 15 serie tv candidabili

    sto cominciando ad amare molte serie tv...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Questa volta ho votato The Spirit, che devo senza dubbio vedere, e Beda, che è sotto una pila di libri arrivati a Natale.
    Speriamo ne valga la pena...
    Svarzeneggher

    __________________________________________________
    "Sai una cosa, Qiao?"
    "Quando giunge il momento in cui le gambe non reggono e il respiro si fa corto, allora è il punto migliore."
    "Tutt' a un tratto la salita finisce, e raggiungi la cima."
    "Dietro di te si estende un panorama bellissimo, e in cuor tuo sei felice di aver sofferto per questo, sei orgoglioso del traguardo che hai raggiunto."
    "Il sentiero è lì, davanti a te, che procede seguendo strade che non conosci."
    "E, lentamente, una leggera folata ti scompiglia i capelli. Le forze ti ritornano, e un sorriso ti si disegna sulle labbra."
    "E' solo un venticello, ma ha il potere di farti smuovere le montagne."
    "Riparti."

    Dragon Tric
  • Assolutamente il Cosmo, il resto o li conosco poco o non me gustano.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Si faccia avanti chi ha votato High School Musical 3...

    Bramo, passami il frustino :mah:
  • Eccomi, non pensavo sarebbe stato un mistero.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • però potevi approfittarne
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Comincio il mio giro di votazioni per I Migliori del Sollazzo da questo degli Esclusi...infatti mi ha piacevolmente sorpreso, è proprio una bella idea inserire un sondaggio dedicato a quelle opere che per mancanza di thread o per scrematura necessaria non sono potute essere incluse nei sondaggi delle rispettive sezioni. Me ne complimento.
    Detto questo, ho votato Twilight (ovviamente) e Il cosmo sul comò, visto la sera del 5 gennaio e che mi è piaciuto abbastanza da ritenere che avesse le carte in tavola per essere candidato (a parte il thread...)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Beda il Bardo e Clone Wars (anche se ho visto solo le prime puntate).
    Mea culpa per qualche lacuna in merito ai videogiochi, che qui non voto per ignoranza in merito. Ho bisogno di urgenti aggiornamenti.
  • Il Cosmo più o meno per le stesse ragioni di Bramo e perché lo trovo meno orrido di come lo definiscono alcuni (sebbene non sia un gran film). L'altro voto va a Warioland, il cui trailer "sfascia-tube" m'ha fatto impazzire (e meno male che ho visto quello prima dell'obrobrioso filmato iniziale a cartoon).
  • Toh, anche qui erano solo due le cose che conoscevo: Changeling e Il Cosmo. Quest'ultimo però, conoscendo altro della lista, forse non l'avrei votato...
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2008”