IMS2007 - Il Migliore dei Migliori del Sollazzo!

Quando a Grrodon salta la connessione. Ecco infatti la seconda edizione, la più povera, priva dei videogiochi e pure del sondaggino scrauso. Anche se i videogiochi poi ci furono, ma introdotti illegalmente da Pacuvio. Ma poco importa, il dominatore incontrastato è Ratatouille e la votazione è unanime.

POLL Qual è il MIGLIORE fra i Migliori del Sollazzo?

Voti totali: 16
Topolino e la neve spazzastoria, di Casty
6%
1
Ratatouille, di Brad Bird
94%
15
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo, di Gore Verbinski
Nessun voto
0

  • Come dite? Sono tutti Disney?
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • *mumblemumble* Infine ho votato Ratatouille, anche se avevo il mouse puntato sulla storia di Casty.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Ratatouille :D
  • Ho votato per il ratto.

    ... quello grigio. ;)

    Anche se Casty avesse disegnato la Gioconda a Fumetti ci sarebbe stato poco da fare, stavolta...
  • Votato per Ratatouille tanto perché non "I pirati dei Caraibi" non ha speranze in confronto, tanto perché devo [sigh e ri-righ] ancora recuperate la Castyana storia.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Manca Super Mario Galaxy. Non è perchè ero offline che ti potevi permettere di saltare una sezione.
  • Porca bomba, questo sondaggio è veramente cattivo!
    Ok, il mio tormento è tra La Neve Spazzastoria e Ratatouille, perchè si tratta di due opere straordinarie che ho apprezzato tantissimo.
    Però Ratatouille mi ha indubbiamente lasciato qualcosa in più, e il mio voto non può che andare al film d'animazione Disney-Pixar.

    Ehi, però, un momento!
    Grrodon ha scritto:Manca Super Mario Galaxy. Non è perchè ero offline che ti potevi permettere di saltare una sezione.
    Questo sondaggio non è valido! Sino a quando non si procede ad annullare tutto, io non voto! :gnegne:
  • non fate gli zuzzurelloni... ho ben spiegato le ragioni per cui mancano DUE categorie, non una: libri e videogiochi. E siccome mi sono offeso, ve lo cercate da soli dove l'ho scritto. gnè.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Elikrotupos ha scritto:non fate gli zuzzurelloni... ho ben spiegato le ragioni per cui mancano DUE categorie, non una: libri e videogiochi. E siccome mi sono offeso, ve lo cercate da soli dove l'ho scritto. gnè.
    Dai su, si zuzzurellava! :ammore:
    E comunque ho votato, indipercui puoi anche dire dove l'hai scritto. E se non lo dici fà lo stesso, tanto io lo sò! gnè. :D
  • La mia indecisione in questo sondaggio finale dei Migliori del Sollazzo è stata agghiacciante, molto più di quando era diviso in categorie... ovviamente anche il mio dubbio era tra la Neve Spazzastoria e Ratatouille, ma alla fine ha vinto la perfezione di trama di quello che probabilmente è davvero il miglior film Disney-Pixar (a oggi, eh, dato che Wall-E ancora non è uscito...)... e vedendo i risultati direi che la vittoria si potrebbe proclamare già adesso, altro che aspettare deu settimane... vabbè, voto Ratatouille!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Sondaggio concluso venerdì 4 aprile 2008.
    Il vincitore è Ratatouille! Ritira il premio Brad Bird. Chi lo va a prendere all'aeroporto?
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2007”