IMS2007 - I Migliori FILM del Sollazzo

Quando a Grrodon salta la connessione. Ecco infatti la seconda edizione, la più povera, priva dei videogiochi e pure del sondaggino scrauso. Anche se i videogiochi poi ci furono, ma introdotti illegalmente da Pacuvio. Ma poco importa, il dominatore incontrastato è Ratatouille e la votazione è unanime.

POLL Il miglior film del 2007

Voti totali: 38
300, di Zach Snyder
11%
4
Across the Universe, di Julie Taymor
3%
1
Apocalypto, di Mel Gibson
Nessun voto
0
Grindhouse - Planet Terror, di Robert Rodriguez
5%
2
Hairspray - Grasso è bello, di Adam Shankman
8%
3
Harry Potter e l'Ordine della Fenice, di David Yates
18%
7
I Fantastici 4 e Silver Surfer, di Tim Story
3%
1
Io non sono qui, di Todd Haynes
5%
2
La bussola d'oro, di Chris Weitz
3%
1
La musica nel cuore - August Rush, di Kirsten Sheridan
Nessun voto
0
L'arte del sogno, di Michel Gondry
5%
2
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo, di Gore Verbinski
24%
9
Spider-Man 3, di Sam Raimi
3%
1
Stardust, di Matthew Vaughn
3%
1
Un ponte per Terabithia, di Gabor Csupo
11%
4

  • Questa era difficile.

    Ho votato Hairspray e i Pirati.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • 300 e La bussola d'oro.
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • A livello cinematografico non di animazione quest'anno sono messo maluccio.

    "Un ponte per Terabithia", comunque, per come è stato gestito il secondo me ottimo romanzo.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Io avevo deciso di votare un film nerd e uno non nerd. Fra quelli non nerd ho votato Io non sono qui, fra i nerd sono stato moooolto indeciso fra 300 e Pirati 3, ma alla fine ha prevalso Jack Sparrow e il suo pseudopurgatorio sulla battaglia delle Termopili.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ho votato senza indugio "Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo" perchè mi è piaciuto anche più del secondo capitolo della saga disneyana sui Pirati e perchè Jhonny Depp è bravissimo.
    Nessun problema nel NON votare il terzo film di Spiderman, inferiore per me ai precedenti, in dubbio tra il secondo film degli F4 e il quinto di Harry Potter, alla fine ho dato il mi voto a "Harry Potter e l'ordine della Fenice" perchè, anche se lo ritengo quello tratto più liberamente dal libro di riferimento, ha prevalso il mio essere fan di Harry.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Across the universe e Io non sono qui. I film per così dire nerd quest'anno mi hanno deluso assai.
  • Planet Terror è troppo gorefest per non votarlo, e poi...pure io ero indeciso fra 300 e pirati, ma ho votato pirati perchè non è "tratto da", e per principio mi piace di più. :mah:
    "Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do." -Isaac Asimov
  • Voto primario per Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

    Voto secondario per Un ponte per Terabithia, dopo essermi appellato ad una delle "regole" del sondaggio:
    Per lo stesso motivo, potete votare anche i film che avreste voluto vedere ma che per un motivo o un altro non avete visto.
    /me spera di vederlo prima che gli attori protagonisti diventino maggiorenni... :martel:
  • Pacuvio ha scritto:/me spera di vederlo prima che gli attori protagonisti diventino maggiorenni... :martel:
    Bè, insomma, hai 3 anni, ce la puoi fare...
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Preferisco votare scegliendo solo tra i film che ho visto, e dunque Pirati, Harry Potter, Spider Man e L'arte del sogno.

    Mmh, L'arte del sogno e Harry Potter.
  • Cinematograficamente parlando, nel 2007 ho visto davvero poco. Beh, voto innanzitutto l'unico film tra quelli elencati che ho visto, Harry Potter e l'Ordine della Fenice che mi è piaciuto anche se si capisce lontano un miglio che la storia è stata molto sfoltita rispetto al libro (che io non ho letto).
    Il secondo voto va indubbiamente all'ultimo(?) capitolo dedicato a Capitan Sparrow, Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo, saga ormai divenuta mito del cinema.
  • Ho votato 300!!! (ma allo stesso modo avrei votato anche "la maledizione della terza luna")

    porcaccia la miseriaccia, me ne sono accorta in ritardo che potevo votarne più di uno :LOL:

    ma "come d'incanto"??
  • NuttyIsa ha scritto: ma "come d'incanto"??
    E' stato inserito negli IMS2007 per i film d'animazione.
  • Primo classificato
    Immagine
    con il 23% dei voti
    Runner-up
    Harry Potter e l'Ordine della Fenice, di David Yates
    con il 18% dei voti
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2007”