[Kyle Newman] Fanboys

Una cartella dedicata a quel grande magico calderone che è il cinema e al fascino magnetico che lo schermo gigante continua ad esercitare ancora oggi.
  • Trasmesso ier notte su RaiDue.
    Bramo ha scritto:Prodotto da Kevin Spacey,
    Non lo sapevo. Un motivo in più per ammirarlo. Tuttavia, questa rivelazione conferma la sensazione avuta durante la visione: mi aspettavo qualcosa di più "profondo", forse.
    Comunque simpatico, per le citazioni, per Seth Rogen col tatuaggio di Jar Jar :asd: e per William Shatner nel suo ruolo-tipo post Kirk (il pappone) :P .
    Ah, e poi
    Bramo ha scritto:(c'è Kristen Bell più carina che mai, tra l'altro :) ).
    Mai vista così :sbav:
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Appena ho visto il thread, ho pensato: "Questo devo vederlo assolutamente!", non l'avevo mai sentito nominare.
    Le commedie/iole/acce americane, magari un po' sconosciute come questa, da me sono sempre le benvenute, e l'idea era sbavosamente nerd (e comicissima/bastardissima, a pensare quanta merda verra' poi gettata sull'Episodio I :rotfl:).
    Beh, è proprio quest'ultima caratteristica la forza del film: essere stipato di battute, riferimenti e citazioni di SW (e non solo) in ogni scena, da far esaltare tantissimo i fissatoni (come ad esempio durante le varie domande nello Skywalker Ranch). Per il resto non rimane molto, è fiappino e niente di che.
    Mi ha fatto piacere rivedere Seth Rogen e quello sconosciuto del poliziotto che li scorta da Danny Trejo assieme dopo "Suxbad". E Carrie Fisher, ovviamente!
    E complimenti all'adattamento italiano, per una volta: ci saremo persi di certo qualche rimando, ma in generale il lavoro che è stato fatto per riproporre le stesse battute o citazioni è ottimo!

    Dai, un filmetto (in senso buono) da guardare assolutamente, se si è dei nerdoni come noi!
    Timido postatore e finto nerd.

    Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • Torna a “Cinema a 360°”