News & Rumors dal mondo del cinema

Film tratti da libri, film tratti da fumetti, film tratti da storie vere, film inventati di sana pianta, blockbusters, d'autore, di serie Z, caciottari, insomma... TUTTO, tranne l'animazione.
  • Rebo ha scritto:Vabbe'... speriamo almeno in una nuova colonna sonora di Giacchino.
    in DUE nuove colonne sonore di Giacchino :P Voglio anche Super 8.
    E è confermato che farà John Carter of Mars (2012) e è altamente probabile anche Star Trek XII (2012). Mentre per l'animazione farà il prossimo film Aardman in CGI diretto da Barry Cook, Arthur Christmas (2011).
    Dei prossimi Pixar invece ancora non si sa niente. Cars 2, Brave e Monsters, inc. 2, sono tutti e tre Giacchinabili (ma io continuo a incrociare le dita per Hans Zimmer su Brave)

    In ogni caso nel 2010 di Giacchino avremo "solo" l'ultima stagione di Lost e il cortometraggio Pixar Day & Night. S'è preso una pausa, giustamente :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Franz ha scritto:ma io continuo a incrociare le dita per Hans Zimmer su Brave
    Ugh... io invece le scrocio. Zimmer non lo digerisco più da un bel pezzo :solly:
  • Non ci vedo bene nè Giacchino nè Zimmer...
    Dovrebbe esserci musica che trasudi femminilità al profumo di muschio selvatico...
  • Indovinate un po' chi farà le musiche di Pooh? Zimmer!
    (Avrei scommesso su Giacchino, a dire il vero, dato che gli Sherman sono troppo vecchi e lui si era già distinto per alcune colonne sonore mimetiche come Pippo e l'Home Theatre e l'ultimo Tom & Jerry).
  • :oO:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Segnalo per tutti i cinefili il Biografilm Festival, festival cinematografico che si tiene a Bologna ogni anno proponendo sempre un sacco di cose interessanti; quest'anno sarà dal 9 al 14 giugno e direi che col programma si sono superati.

    Già si sapeva da un mesetto che sarebbe stato ospite Micheal Palin, uno dei Monty Phyton, e già questo mi pare un motivo più che valido per fare una statua agli organizzatori della manifestazione.
    Oggi però è stato annunciato che l'edizione di quest'anno accoglierà anche CHARLIE KAUFMAN (scrittore di Essere John Malkovich e Eternal Sunshine of a Spotless Mind, tra gli altri)!!!! :adore:

    Sì, vabbè, poi nel programma c'è una rassegna-omaggio a Peter Sellers e un nuovo documentario diretto da Micheal Gondry, ma in confronto ai due ospitoni, è tutta robetta.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Nel trailer di "SUper8" di Abrams, alla fine si vede la pellicola e alcune lettere: mettendole assieme si forma la scritta "scariest thing i ever saw".

    E, indovinate un po':
    www.scariestthingieversaw.com

    Sì, signori, la promozione virale è già cominciata.
    In realtà per ora ci si ferma ad un file che deve ancora essere caricato completamente, quindi bisogna attendere qualche giorno/settimana prima di vedere quale sarà il passo successivo...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Kaufman maledetto...

    Comunque digitare sempre "Y" in quel sito mi fa venire l'ansia, il titolo mi fa credere che prima o poi esca fuori una Libby o una Shannon cadavere a spaventarmi.
  • L'attesa di questo film continua a farmi sbavare copiosamente.

    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • allora ti riporto sulla Terra, anche se l'avrai già sentito: Guillermo Del Toro non dirigerà più i Lo Hobbit.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • http://www.stuff.co.nz/entertainment/fi ... -its-roots

    Se indy cercherà di spiegare il mistero del triangolo delle Bermuda, secondo me la soluzione potrà essere una sola: là sotto c'è Atlantide. Datemi le perline di orihalcon che aspetto da anni.

    Comunque divertente, affermano che il prossimo film sarà girato "vecchio stile" senza troppi effetti speciali :D
    Non si ricordano di averlo già dichiarato per Indy 4, e quindi non ci crediamo più? :omg:
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Uscita oggi la prima immagine del nuovo film Disney, Real Steel.

    Immagine

    Il regista è quello delle Notti al museo (non eccelso, ma neanche pessimo) che però a mio giudizio ha tra le mani un progetto che se ben gestito può diventare un'ottimo film. La trama è molto semplice. Nel 2020 un allenatore (Hugh Jackman) trova un robot abbandonato ed è convinto che sarà un campione. Ovviamente nel 2020 gli incontri di boxe (o similboxe) saranno tenuti da robot. La cosa incredibile però è il fatto che tutti e 19 i robot usati sono robot veri. O meglio Animatroni a grandezza naturale su cui poi andare ad applicare la CGI. Io sono già in fibrillazione!
  • Primo trailer per il nuovo film di Narnia!



    Per ora ho potuto visionarlo solo senza audio, ma valutandolo solo per il video mi pare molto molto buono, addirittura meglio dei due predenti marchiati Disney.
  • DeborohWalker ha scritto:http://www.stuff.co.nz/entertainment/fi ... -its-roots

    Se indy cercherà di spiegare il mistero del triangolo delle Bermuda, secondo me la soluzione potrà essere una sola: là sotto c'è Atlantide. Datemi le perline di orihalcon che aspetto da anni.

    Comunque divertente, affermano che il prossimo film sarà girato "vecchio stile" senza troppi effetti speciali :D
    Non si ricordano di averlo già dichiarato per Indy 4, e quindi non ci crediamo più? :omg:
    io spero sempre che lo ambientino qualche anno prima del 4, quando ancora Henry Jones, sr. era ancora in vita :adore: :adore: :adore:
  • Andrea87 ha scritto:io spero sempre che lo ambientino qualche anno prima del 4, quando ancora Henry Jones, sr. era ancora in vita :adore: :adore: :adore:
    La vedo dura, con Sean Connery ritiratosi dalle scene.

    Comunque è uscito il teaser dei Puffi: sfido chiunque a trovare un aspetto positivo (escluso il fatto che il trailer duri meno di quanto durerà il film)

    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Per quanto riguarda i puffi... sblorg... spero che i Francesi si ribellino a questo scempio...

    Narnia 3... ma gli altri due spero siano Eustachio e Non mi ricordo il nome, Susan e Blondie at home please...
  • Indy5: ma voi ci credete davvero? Sappiamo come sono andate le cose nei luuuunghi anni di attesa per Indy4 in cui si sono susseguite le voci più disparate su trama, personaggi, etc. Io direi di fidarci delle poche dichiarazioni dei diretti interessati: e cioè che ad un quinto film ci stanno pensando seriamente e che Lucas starebbe lavorando su un nuovo artefatto/mcguffin. E che a LeBeouf il quarto film non è piaciuto granchè.

    Puffi: hanno dato vita ad un qualcosa che definire imbarazzante è dir poco...
  • Segnalo l'uscita del numero 1 di Accastampato, la rivista degli studenti di fisica dell'università La Sapienza di Roma.

    Contiene la versione riveduta e sistemata dell'articolo sul cinema in 3D che segnalai tempo fa.

    Può essere sfogliata online da queste parti, oppure scaricata da qui in formato PDF.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Noto che qui non è ancora stato segnalato... e allora mettiamolo!
    Il trailer di Harry Potter and the Deathly Hallows:

    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Cinema Live Action”