News & Rumors dal mondo del cinema

Film tratti da libri, film tratti da fumetti, film tratti da storie vere, film inventati di sana pianta, blockbusters, d'autore, di serie Z, caciottari, insomma... TUTTO, tranne l'animazione.


  • Ho già deciso. Questo è il vero sequel della trilogia di Pirati dei Caraibi. :asd:
  • Uh.

  • Ovviamente mettere il Mandarino cinese come nei fumetti sarebbe stato troppo unpolitically correct, comunque bel trailer.
  • È uscito il nuovo volume di Leo Ortolani VS The World: NANI CHE MANGIANO :P
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Franz ha scritto:Immagine
    C'è una remota possibilità che io adori questo film.
    Secondo me non lo adori. :P

    Giustifichiamo il quote medianico: l'ho visto ieri. Solite battute sul sesso per liceali infoiati, Greggio che un corso di dizione proprio non se lo vuole fare. Eppure: buon cast (usato malissimo), bei costumi, idea metanarrativa che poteva essere interessante se Greggio non avesse per l'ennesima volta tentato di rifare a modo suo Mel Brooks anzichè copiarlo e basta. Cioè, fai un film metanarrativo e ci metti la partita di calcio. Con Moratti e Biscardi. :bush:
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Announcement trailer in italiano di Star Trek - Into Darkness di J.J. Abrams.

  • Altro trailer italiofono di un film molto atteso, L'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder (e prodotto da Christopher Nolan):

  • Del Toro torna alla carica.



    E chi ha giocato a Portal sentirà una voce familiare...
  • Dottor Paperus ha scritto:Del Toro torna alla carica.

    E chi ha giocato a Portal sentirà una voce familiare...
    Allora prima di tutto ---> :sbav:

    Se sarà bello come promette d'essere (e capperi ci stanno i mostroni di Godzilla contro i robottoni, lo amerei perfino se lo dirigesse Snyder!), stai pur certo che uscirò dal cinema cantando "This was a triumph! I'm making a note here: HUGE SUCCESS!!"
  • E naturalmente nel trailer italiano la voce di GLaDOS è totalmente sfanculata.
  • C'è gente che sta dicendo che quest'anno, il 2012, sia stato cinematograficamente uno dei migliori da tanto tempo. Da questi ultimi tre trailer pare che il 2013 potrà essere persino migliore!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • E chi ha visto Neon Genesis Evangelion, troverà non poche similitudini...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:E chi ha visto Neon Genesis Evangelion, troverà non poche similitudini...
    Già, infatti comincio sinceramente a chiedermi che diavolo sia passato per la testa a Del Toro. Stralci di universi narrativi nipponici mescolati in un unico film (i mostri che vengono dal profondo ci stanno con Godzilla, ma essendo alieni che arrivano dalle profondità della nostra Terra mi torna in mente anche Jeeg...), piccole chicche di fantascienza moderna qui e là, e la promessa di tanta azione. Per ora mi sa di film semplicemente da esalto visivo, poi ovvio che Del Toro sia una garanzia in fatto di storia e regia (HellBoy 2: The Golden Army dice niente?), perciò la speranza che il lato di amante del cinema non ci resti offeso mi sorride.



    Certo se poi ci fosse pure un cosino tondo che vuole andare nello spazio già il lato nerd non avrebbe più nulla da chiedere...
  • Io vedo "I super Robot contro il dragosauro", senza Mazinga e senza il Dragosauro -___________-

    Dài, la forza di quegli anime, non era la trama, pretestuosa al massimo, ma il design dei robot, e il carattere dei personaggi.

    Qua hanno tenuto la prima, e annullato le seconde :cazz:
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • Sono state annunciate poche ore fa le nomination per gli Oscar 2013.
    Qui l'elenco completo.
    Mi limito a riportare qui quelle che interessano più da vicino il Sollazzo:
    Per la categoria Miglior Film d'Animazione, 3 titoli su 5 sono targati Disney:
    - Brave
    - Wreck-It Ralph
    - Frankweenie
    (gli altri due film sono ParaNorman e The Pirates! Band of Misfits)
    Per la categoria Miglior Cortometraggio d'Animazione, concorre Paperman; gli altri 4 corti sono Adam and Dog, Fresh Guacamole, Head over Heels e Maggie Simpson in "The Longest Daycare".
    Lo Hobbit si becca le nomination per Trucco e Parrucco, Scenografie ed Effetti Visivi. In quest'ultima categoria, come film "sollazzosi" concorrono anche Prometheus e The Avengers.
    Il nuovo film di Wes Anderson, Moonrise Kingdom, è infine nella cinquina dei film nominati per la Miglior Sceneggiatura Originale.
    La cerimonia degli Oscar si terrà domenica 24 febbraio 2013 (la notte del 25 in Italia).
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Aggiornamenti di date per i prossimi live action Disneyani:

    I Muppets 2 - 21 Marzo 2014
    Captain America: The Winter Soldier - 4 Aprile 2014
    Maleficent - 2 Luglio 2014 (prima era a Marzo)
    Guardians of the Galaxy - 1 agosto 2014
    1952 (film di fantascienza diretto da Brad Bird) - 19 dicembre 2014
    Pirati dei Caraibi 5 - 10 luglio 2015
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • E sono tutti, ma proprio tutti attirevolissimi. Oddio, sto amando per la prima volta la Disney in toto, anche nel campo dei live action.
  • Felicissimo per i miei adorati Pirati. Speriamo si ritorni ad un bel filmone epico (o comunque un buon antipasto prima del capitolo finale).
  • 100 film da vedere nel 2013


    La locandina dei Puffi 2 mi inquieta non poco...
  • Torna a “Cinema Live Action”