News & Rumors dal mondo del cinema

Film tratti da libri, film tratti da fumetti, film tratti da storie vere, film inventati di sana pianta, blockbusters, d'autore, di serie Z, caciottari, insomma... TUTTO, tranne l'animazione.
  • Bramo ha scritto "cazzo"!?!
    Ecco, ora è svanita l'immagine pura che avevo di lui. Sigh.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Bramo ha scritto "cazzo"!?!
    Ecco, ora è svanita l'immagine pura che avevo di lui. Sigh.
    Ebbene sì: il crudele mondo esterno ha corrotto anche me.
    Checché ne dica tutta la Rete, NON sono più buonone. Ripeto, NON sono più buonone.

    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Già.
    In effetti, ora che hai postato un video di Fiorello che fa le imitazioni, sei davvero un ribbbelle rock!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Già.
    In effetti, ora che hai postato un video di Fiorello che fa le imitazioni, sei davvero un ribbbelle rock!
    Sigh, perché più tento di cambiare la mia immagine, e più la confermo? :P
    L'unica cosa malvagia che riesco a fare è prolungare questo OT :asd:
    E comunque, fila a commentare The Avengers sul suo topic, che non esiste che l'hai visto la sera dell'anteprima un mese fa e poi non hai più detto nulla!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Cacchio, mi leggi dentro, lo stavo scrivendo stasera.
    E se riesco mi riaffaccio qui per commentare un altro paio di film meritevoli.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • A sostituire Ross arriva Horn della Warner, lì da 12 anni: http://www.badtaste.it/articoli/breakin ... lla-disney
  • Se ne va il tizio di Hannah Montana e arriva il big boss delle produzioni hollywoodiane? Si occuperà sia del live action che dell'animazione? Ottimo direi. Già il trend era ottimo, qualitativamente parlando, per i live action Disney, ora salirà, si spera.
  • Be', che dire se non che è un'autentica sorpresa! E per quanto mi riguarda piuttosto gradita. Praticamente tutti i principali successi da lui prodotti alla Warner mi piacciono molto; inoltre ha dimostrato di saper realizzare blockbuster, film per famiglie, commedie e anche film drammatici da oscar.
    Un grande applauso a Bob Iger per esser riuscito a portare un uomo di tanta esperienza alla Disney. Ora l'unica incognita da dissipare è quale rapporto instaurerà con Lasseter, Feige e Spielberg.
  • Ora mi aspetto che il film su "Maleficent" con la Jolie, sia un vero successo.

    PER FAVORE!!!!!!
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • Prima immagine per Maleficent.

    Immagine

    Abbastanza suggestiva. Forse troppo poco "verde". :asd:
  • Malefica ha la pelle violacea e gli occhi gialli, quindi qua è PERFETTA :3

    Spero che abbia anche il mantello plissettato e l'atteggiamento algido e composto, non sopporterei una Malefica "GattaMorta" ancheggiante e mugolante (ma ad ogni news, sembra sempre che l'approccio sia di estrema fedeltà, e continuo a sperare in bene)
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • Domani verrà rivelato il packaging della tetralogia di Indiana Jones Blu-ray Disc che dovrebbe arrivare a breve. E fin qui tutto bene.
    Ricordate però questa discussione? Ecco, si vocifera che l'ipotesi del ridoppiaggio sia tutt'altro che un'ipotesi e che per tutti e 4 i film ci sarà il nuovo doppiaggio con Pino Insegno nei panni di Indy; se veramente le cose dovessero stare così, c'è solo da sperare che inseriscano la traccia audio con il doppiaggio originale.
    Ad ogni modo, se questa operazione dovesse andare in porto, penso e temo che dovremmo prepararci a vedere un ridoppiaggio anche di Star Wars.
  • BadTaste ci offre una dettagliata cronaca della presentazione Disney avvenuta oggi a Cinè 2012 a Riccione. Notizie interessanti e fermento... :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Tyrrel ha scritto:Domani verrà rivelato il packaging della tetralogia di Indiana Jones Blu-ray Disc che dovrebbe arrivare a breve. E fin qui tutto bene.
    Ricordate però questa discussione? Ecco, si vocifera che l'ipotesi del ridoppiaggio sia tutt'altro che un'ipotesi e che per tutti e 4 i film ci sarà il nuovo doppiaggio con Pino Insegno nei panni di Indy; se veramente le cose dovessero stare così, c'è solo da sperare che inseriscano la traccia audio con il doppiaggio originale.
    Ad ogni modo, se questa operazione dovesse andare in porto, penso e temo che dovremmo prepararci a vedere un ridoppiaggio anche di Star Wars.
    ridoppiaggio solo del primo, ma traccia storica confermata per tutti e tre i film della trilogia (del IV è inutile, visto che è stato fatto già in partenza in digitale)
  • E finalmente è la volta dell'Azzurrone:



    Forse è un po' presto per dirlo, ma il film promette molto bene (e la mano di Nolan si sente).
  • Questa è follia!

    Tre film per Lo Hobbit.
    Mi piace. :stralol:
  • Oddio, non so cosa pensarne. Che bello, che pacco, che omogeneità, che disomogenità, che...boh. Non è un po' tardi per dirlo? Ma vabbè. Ci aspettano tre anni di gioia quindi.
  • Bob Hoskins si ritira dalle scene.
    Oltre ad essere la pietra tombale definitiva ad un qualunque eventuale sequel di Roger Rabbit, è una notizia che mi intristisce molto, come sempre quando grandi attori che hanno dato molto a film e filoni che ho amato si trovano a dover affrontare certe situazioni.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook


  • Oltre ogni aspettativa. :adore:
  • Torna a “Cinema Live Action”