News & Rumors dal mondo del cinema

Film tratti da libri, film tratti da fumetti, film tratti da storie vere, film inventati di sana pianta, blockbusters, d'autore, di serie Z, caciottari, insomma... TUTTO, tranne l'animazione.
  • Quando stamattina Linus ha annunciato questa notizia a "Deejay chiama Italia" pensavo di aver capito male, ma è bastato un rapido controllo sul televideo per verificare la verità... :(

    Che dire in questi casi, mi dispiace molto, sono rimasto senza parole e lo sono anche adesso, e fa ancora più male quando sono persone giovani come in questo caso ;_; :(

    Mi dispiace ;_;
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Se è overdose/suicidio non riesco a dispiacermi, ma il mio pensiero è "che spreco di vita/se l'è cercata" e non posso compatirlo.

    A maggior ragione perchè aveva una figlia piccola.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Quando succedono queste cose in effeti si pensa sempre ad una frase: "sono persone fortunate perchè fann un bel lavoro e non se ne rendono conto". Vero. Ma ci sono persone fragili. Ci sono persone che non riescono a controllare il successo che gli arriva addosso. O che non riescono ad accettare un eventuale calo di popolarità. O che non riescono ad accettare altre cose. E allora si drogano. Oppure si suicidano.
    Di certo se l'è anche cercata, ma la causa psicologica che PUO' esserci sotto fa sì che io arrivi anche a dispiacermi per lui...
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Chissene. Sarò un vecchio burbero ma hai una figlia piccola e hai delle responsabilità. Ci sono persone che sacrificano la propria vita per i propri figli, tu hai anche la fortuna di poter fare un bel lavoro, non devastare la vita dei tuoi figli. Se no ci pensi prima ed eviti d figliare.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Tralasciando il fatto che state andando OT, state giudicando e facendo ipotesi senza conoscere bene e nel dettaglio i fatti nè conoscere le persone interessate. Evitiamo certe cose per favore.
  • Ma infatti si sta partendo spunto dal fatto per "generalizzare" sulle tantissime star che sprecano una vita che ritengono non possa dare loro altro.
    E' un argomento interessante, non c'è da scandalizzarsi...
  • Quello che ha detto Portamantello è proprio quello che era stata mia intenzione fare...
    Da un commento di Deboroh ho voulto ribattere prorpio per allargare la questione, prendendo solo spunto dal fatto di Ledger per ampliare il discorso e capire che cosa sta sotto a certi tristi fatti, dato che non è certo la prima volta che sentiamo notizie del genere nel "dorato" mondo dello spettacolo...
    Non mi sembrava di andare OT, comunque ribadisco che mi dispiace per la morte dell'attore, e lo spunto sulla depressione l'ho avuto da alcune notizie online e dal servizio dell'edizione di mezzogiorno del TG3, che ponevamo come possibilità quella del suicidio tramite medicinali...
    ... e da qui ero partito con la considerazione che molte star, che magari invidiamo per la loro vita e pensiamo siano senza problemi, alla fine sono invece più psicologicamente fragili di noi "non-famosi"... questa non vuol essere un'offesa a nessuno, solo una considerazione...
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • ComicUS ci dà qualche aggiornamento sulla triste vicenda di Heath Ledger:

    http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=4112
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • PORTAMANTELLO ha scritto:Ma infatti si sta partendo spunto dal fatto per "generalizzare" sulle tantissime star che sprecano una vita che ritengono non possa dare loro altro.
    E' un argomento interessante, non c'è da scandalizzarsi...
    Mi hai frainteso.
    Non nego che sia un argomento interessante nè mi scandalizzo , ma se ne parla senza conoscere i fatti alla perfezione e senza conoscere le persone interessate, quindi le nostre argomentazioni non avrebbero nessuna base solida. E se se ne vuole parlare, non qui perchè è alquanto OT.

    Ot che chiudo.

    Ah, comunque anche se tutto il mondo lo da' per scontato, faccio notare che nessuno ha mai dichiarato ufficialmente che LeBeouf sia il figlio di Indy, ma viene sempre chiamato sidekick. Segreto di Pulcinella, o magari ci sorprenderanno tutti?
    Davvero? Su qualsiasi rivista che avesse parlato del nuovo film dicevano tutti che avrebbe interpretato il figlio.Mi hai messo la pulce nell'orecchio.
  • e dopo il mese pieno di nomination cominciano ad arrivare i vincitori.
    La Directors Guild of America, il sindacato dei registi, ha annunciato i vincitori dei DGA Awards. I vincitori per il cinema sono stati i fratelli Coen per con Non è un paese per vecchi. In 61 edizioni del DGA Awards solo 6 volte il vincitore non ha poi vinto anche l'Oscar.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Guillermo Del Toro sembra molto vicino a dirigere il film de Lo Hobbit. E anche Howard Shore a farne la colonna sonora. Ottime notizie.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • http://www.instablog.org/ultime/13479.html

    NEW YORK - Pace fatta tra sceneggiatori di Hollywooe e case di produzione secondo il New York Times. Dopo settimane di sciopero, alla fine della prossima potrebbe venire firmato l'accordo. Si sarebbe infatti superato lo scoglio principale: le modalità di pagamento per gli sceneggiatori quando il loro lavoro finisce online. Lo sciopero era iniziato lo scorso 5 novembre e in tre mesi ha bloccato serie tv e produzioni cinematografiche, ha boicottato la cerimonia dei Golden Globe e minaccia la serata degli Academy Awards. (Agr)

    ... finalmente.
  • L'Oscar è salvo! :D
    No, cmq, finalmente, viva gli sceneggiatori! E ora tutti al lavoro, marsch! :muori:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Oh, meno male... uno sciopero per noi "sollazzieri" davvero straziante... ma ora che è finito siamo felici noi (dato che tornano al lavoro :D ) e probabilmente pure loro che si vedranno riconoscere quello per cui hanno scioperato in questi mesi... una buona notizia!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • ... e adesso speriamo che riescano a girare in tempo gli altri 8 episodi di Lost prima che la stagione televisiva Usa finisca (maggio), onde evitare di dover aspettare più avanti...

    Ma non è che anche Grrodon era entrato in sciopero, per solidarietà? :???:

    ... questo vorrebbe dire che TORNA! ed E' VIVO!
  • Eh, già, non l'ho messo nel mio post precedente ma era sottointeso che la preoccupazione maggiore di noi nerd sia la prosecuzione della stagione di Lost con gli ultimi 8 episodi!
    Grrodon in sciopero anche lui? Piuttosto avrà cercato di convincerli a smetterlo, pagandoli di tasca loro per i diritti che esigono!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • La Empire Film Group, un produttore indipendente, ha acquistato i diritti per la sceneggiatura del film Henson di Robert D. Slane, sulla vita del geniale creatore dei Muppets. Il film costerà 30 milioni di dollari... speriamo che saranno ben spesi.
    Il film racconta la passione che Jim Henson aveva per la tv da ragazzo, e la sua carriera nella tv e nel cinema. Per la cronaca: Jim Henson è morto nel 1990 a 53 anni per un infezione ai polmoni.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Non sapevo se segnalarla qui o nella sezione Fumetti... da AfNews:

    Tintin e Spielberg: riprese iniziate
    "Abbiamo avuto una settimana incredibile! James Cameron, Peter Jackson e Steven Spielberg, tutti insieme nella stessa stanza!" Andy Serkis, l'attore che interpreta il ruolo del capitano Haddock nella famosa serie delle avventure di Tintin, manifesta così il suo incontenibile entusiasmo per questa emozionante avventura cinematografica, delle cui speciali tecnologie, però, non rivela nulla, come da contratto. Riprese avviate quindi, e ora si passa in Nuova Zelanda per il seguito. Lo scopo dei registi? Impressionare il pubblico.


    Cameron-Jackson-Spielberg? :sbav:
  • lol, sbavo anch'io ma... Peter Jackson e James Cameron che c'entrano?
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Cinema Live Action”