IMS2009 - I Migliori del Sollazzo, IV edizione

Il tanto atteso ritorno all'animazione tradizionale Disney non poteva che ricevere il giusto riconoscimento altrove negatogli.
  • Sono aperte ufficialmente le votazioni!
    Da oggi abbiamo 30 giorni di tempo per votare.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Complimenti per la musica di sottofondo.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Io *amo* le mail di Elik per annunciare l'inizio del sondaggio... oserei dire che aspetto l'apertura dei IMS solo per ricevere e leggere quella mail! :stralol:
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Veramente divertente la mail. :D Mi prendo un pò di tempo per pensare prima di votare.
    Guardando le votazioni degli anni passati mi sono accorta che il sondaggio per il migliore dei migliori del Sollazzo 2006 è ancora aperto.
    E' normale?
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • è normale che mi sia scordato di chiuderlo... comunque votarlo ora non farà cambiare i risultati delle scorse edizioni :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ok grazie.
    Comunque io non mi sarei mai azzardata a votare in quel sondaggio, non ero ancora iscritta. :P

    PS: Perchè non lo chiudi? Mi piacerebbe vedere i risultati :)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Bramo ha scritto:Io *amo* le mail di Elik per annunciare l'inizio del sondaggio... oserei dire che aspetto l'apertura dei IMS solo per ricevere e leggere quella mail! :stralol:
    Quoto. Mentre leggevo la mail di quest'edizione ero in compagnia della mia fidanzata che mi ha fatto notare che la parte in rima ricordasse "La Paranza" di Daniele Silvestri... :P
  • anche la mia può essere cantata, però con la musica di "Mattinata fiorentina" :D
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ma la Barilla vi passa almeno una fornitura di biscotti da sgranocchiare mentre perdete il vostro tempo a sollazzarvi? :elio:

    Non ho votato per giochi ( non gioco ), serie TV ( non le guardo ) e libri ( non ho letto nessuno dei candidati ).

    Ottime le nomination della sezione fumetti, tutte belle storie. Complimenti.
  • giac- ha scritto: serie TV ( non le guardo )
    Male, male! Guarda Lost! Guarda Lost! :fire:
  • giac- ha scritto:Ma la Barilla vi passa almeno una fornitura di biscotti da sgranocchiare mentre perdete il vostro tempo a sollazzarvi? :elio:
    dovrebbe
    giac- ha scritto: serie TV ( non le guardo )
    guarda quelle che vinceranno (fra le quali, se tutto va bene, quest'anno non ci sarà Lost :P)... però anche Lost va visto, dall'inizio, sìsì
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Grrodon ha scritto:
    giac- ha scritto: serie TV ( non le guardo )
    Male, male! Guarda Lost! Guarda Lost! :fire:
    C'ho provato, facendomi prestare il dvd della prima serie e mi sono addormentato attorno al 11 o 12 episodio, non ricordo...a me 'ste trame a puntate con il "che succederà nella prossima?" ad ogni chiusura di episodio mi danno noia.
    Reggo alcuni episodi...ma serie così lunghe proprio no.
    Preferisco serie con episodi singoli tipo Friends, dove non devi per forza guardartele tutte per capirci qualcosa, ma puoi spiluccare qua e là. :P
    Le uniche cose a puntate che impilcano stretta continuity che riesco a seguire con una qualche costanza sono il campionato di calcio e la F1. :rotfl:


    Ps: ma non si avevano 2 voti a disposizione? Vorrei dare la mia seconda preferenza a "duro come il mio cuore" ma non ci riesco...hosbagliatoqualccchecccosa? ;_;
  • giac- ha scritto:Reggo alcuni episodi...ma serie così lunghe proprio no.
    Preferisco serie con episodi singoli tipo Friends, dove non devi per forza guardartele tutte per capirci qualcosa, ma puoi spiluccare qua e là. :P
    Le uniche cose a puntate che impilcano stretta continuity che riesco a seguire con una qualche costanza sono il campionato di calcio e la F1. :rotfl:
    Puah, che italianomedio.
    Non ti cacciamo dal Sollazzo solo perché te la cavi a disegnare Cattivik e Lupo Alberto :martel:
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • giac- ha scritto:Ps: ma non si avevano 2 voti a disposizione? Vorrei dare la mia seconda preferenza a "duro come il mio cuore" ma non ci riesco...hosbagliatoqualccchecccosa? ;_;
    Dovevi farlo contestualmente al primo voto. Se hai già inviato una volta con una sola preferenza, hai praticamente rinunciato alla seconda, sorry :)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • giac- ha scritto:
    Grrodon ha scritto:
    giac- ha scritto: serie TV ( non le guardo )
    Male, male! Guarda Lost! Guarda Lost! :fire:
    C'ho provato, facendomi prestare il dvd della prima serie e mi sono addormentato attorno al 11 o 12 episodio, non ricordo...a me 'ste trame a puntate con il "che succederà nella prossima?" ad ogni chiusura di episodio mi danno noia.
    Reggo alcuni episodi...ma serie così lunghe proprio no.
    Preferisco serie con episodi singoli tipo Friends, dove non devi per forza guardartele tutte per capirci qualcosa, ma puoi spiluccare qua e là. :P
    Le uniche cose a puntate che impilcano stretta continuity che riesco a seguire con una qualche costanza sono il campionato di calcio e la F1. :rotfl:

    /me muore.

    Lost...è più una saga che una serie...va fruita a mo' di libro più che a mo' di tv...
    vabbé fa niente...
    Non importa...

    (Sigh.)
  • DeborohWalker ha scritto:
    giac- ha scritto:Reggo alcuni episodi...ma serie così lunghe proprio no.
    Preferisco serie con episodi singoli tipo Friends, dove non devi per forza guardartele tutte per capirci qualcosa, ma puoi spiluccare qua e là. :P
    Le uniche cose a puntate che impilcano stretta continuity che riesco a seguire con una qualche costanza sono il campionato di calcio e la F1. :rotfl:
    Puah, che italianomedio.
    Non ti cacciamo dal Sollazzo solo perché te la cavi a disegnare Cattivik e Lupo Alberto :martel:
    ahahah!...e pensa che da quando sto all'estero mi sto terronizzando a 'mo di Manfredi emigrato in Svizzera...ahahaha...sai le liti che si stanno preparano per il mondiale...ho amici che mi rinfacciano ancora le prese per il culo di 4 anni fa...ahahahah!
  • Elikrotupos ha scritto:
    giac- ha scritto:Ps: ma non si avevano 2 voti a disposizione? Vorrei dare la mia seconda preferenza a "duro come il mio cuore" ma non ci riesco...hosbagliatoqualccchecccosa? ;_;
    Dovevi farlo contestualmente al primo voto. Se hai già inviato una volta con una sola preferenza, hai praticamente rinunciato alla seconda, sorry :)
    acch! :grrr:
  • giac- ha scritto:
    Elikrotupos ha scritto:
    giac- ha scritto:Ps: ma non si avevano 2 voti a disposizione? Vorrei dare la mia seconda preferenza a "duro come il mio cuore" ma non ci riesco...hosbagliatoqualccchecccosa? ;_;
    Dovevi farlo contestualmente al primo voto. Se hai già inviato una volta con una sola preferenza, hai praticamente rinunciato alla seconda, sorry :)
    acch! :grrr:
    ;_; ARGH! Ho perso il voto!

    (ho votato anch'io, astenendomi dai fumetti perchè sono in evidente conflitto di interessi)
  • Ma non è già più possibile votare? non sarebbe dovuto essere possibile entro la mezzanotte odierna?
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2009”