[Square Enix] Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance

L'abisso dell'alienazione videoludica non è mai stato così profondo.
  • Nessuno commenta?

    Ma..ma.. quei nemici sono così giocattolosi e divertenti! E così pucciosi! Non vi viene voglie di strapazzarli di coccole? :D

    No, bé, sfrutto questo secondo post per dire che l'uscita europea è prevista per il 2012.
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • di sicuro lo prenderò,se il prezzo non sale troppo grazie al padellone alias coso del secondo analogico....
  • Ho scaricato la demo, da poco disponibile nell'eshop del 3DS. Di Kingdom Hearts ho giochicchiato solo il primo capitolo anni addietro (da un amico, quindi non ho neanche un'idea del gioco nel complesso) quindi non so quale sia stata l'evoluzione della serie da allora, ma devo dire che ciò che ho giocato non ha impressionato. L'ho trovato confusionario, con un sistema di combattimento che nelle mille possibilità che offre mi è sembrato più caotico che altro e con un personaggio che se non sapessi che non è possibile avrei giurato fosse Sonic per come si sposta per gli scenari - ci sono addirittura l'homing attack e il grinding sui passamano! Qualcosa di buono ce l'ho visto, per esempio il fatto che l'esplorazione è più libera di quel che sembra, perlomeno nella piccola zona in cui mi sono ritrovato, ma nulla che potrebbe spingermi all'acquisto dell'ennessimo incomprensibile spin-off di una serie che da Nintendaro è praticamente impossibile seguire. Scaffale.
  • Torna a “Nintendo 3DS”