[N. EAD] The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

L'abisso dell'alienazione videoludica non è mai stato così profondo.
  • Oddio, Link oscuro esiste già, quindi a meno che non vogliano retconnarlo come proveniente da questo mondo...
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Mason ha scritto:Oddio, Link oscuro esiste già, quindi a meno che non vogliano retconnarlo come proveniente da questo mondo...
    secondo me sarebbe bello il ritorno di Link oscuro che fa il cattivo principale del mondo oscuro.
  • Io bannerei dal mondo il termine oscuro.
  • Va bene.

    Tornando a parlare di Link diversamente chiaro...
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Dal momento che la principessa Hilda si trova costretta a chiedere l'aiuto di Link la domanda più che "esisterà una controparte di Link?" dovrebbe essere "perchè non si ha notizia di una controparte di Link?"...

    ... comunque, Hilda e Zelda... vi ricordano nulla? :asd:
  • cavolo vero XD le zie di Sabrina!
  • E abbiamo pure un video di gameplay:

  • Breve intervista ad Aounuma reperibile qui, che tra le altre cose getta un'ombra di ambiguità sul villain del gioco, Yuga.
  • Passaggio da un'altra intervista, sempre ad Aounuma:
    I’ve been creating games for quite a long time now and each time I make a new game I always think about what the users want and how we can try to create a game that will be appealing to them. Recently it’s been made easier by users’ comments on the internet and Miiverse.

    Previously I thought that users wanted to be led, shown the way forward and not get lost or stuck. I thought that if they got lost of stuck then they wouldn’t enjoy the game, but reading feedback on the internet and Miiverse I’ve realised now that users really enjoy getting stuck sometimes and that they want to have a sense of getting lost and discovering the correct path themselves. This is really what Zelda is about.

    So because of this, we decided to add the choice to complete dungeons in any order that you want in A Link Between Worlds.
    Ben venga l'ascolto ai fan direi, perchè cominciavo a temere che pure Zelda, che già dal post-Majora's Mask non si può più considerare una serie che offre sfida, intraprendesse la strada che ci ha messo per le mani quel Dream Team Bros. che trattava i suoi giocatori da totali ritardati. Ben vengano anche gli aiuti in-game eh, soprattutto per i collectable, ma che siano interamente facoltativi.
  • Qualcosina sulle edizioni speciali.

    La Nintendo venderà un 3DS XL custom con il gioco preinstallato. La migliore versione custom dopo Animal Crossing, secondo me. Il sopra è dorato con una triforza dorata opaca, e il sotto è nero con una triforza nera lucida capovolta. Nessun'altra decorazione sull'interno dorato.

    Il negozio inglese GAME vende invece una collector's box a 49,90£ (60€ tondi, al cambio attuale), contenente la cartuccia del gioco, il codice download per Link's Awakening, un poster formato A0 e un carinissimo scrigno portacartucce (5 posti) che all'apertura fa il classico effetto sonoro. Attirevole, per quanto mi riguarda. Il costo però è altino.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Attirevolissima, se arriverà da noi me ne impossesserò senz'altro. Per Natale, s'intende: Natale è il giorno di Mario e Zelda.
  • La cover avrà due facce. Cosa carina.

    Immagine
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Nintendo ha diffuso un trailer di gameplay tutto nuovo, nonché un video con i primi stralci di colonna sonora. Il primo video è buono, si vedono idee simpatiche, ma tutto sommato ce le aspettavamo, mentre il secondo dimostra che c'è una volontà di valorizzare e promuovere il prodotto anche sotto il profilo puramente artistico, che per la Nintendo degli ultimi anni è una cosa piuttosto inedita.



  • Davvero bella l'idea di un trailer per le musiche, che in Zelda sono sempre molto, molto belle.

    Per quanto riguarda le novità, credo sia il caso di aspettare di metterci le mani sopra. L'avere un nuovo modo di superare ostacoli fa di piú di quanto si possa capire da un trailer con la soluzione pronta.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Mi piace molto il tema di Ravio, mi riporta alla Clock Town. Il tema di Yuga invece mi pare una trollata, come tutto ciò che riguarda il personaggio :asd:


  • lol
  • Nuovo trailer direttamente dal direct odierno, contenente uno spoiler tanto tecnicamente grosso quanto prevedibile.

  • Ah io lo sapevo :D :clap:
  • Torna a “Nintendo 3DS”