[N. EAD] The Legend of Zelda: Tri Force Heroes

L'abisso dell'alienazione videoludica non è mai stato così profondo.
  • Ma è uno Zelda, mi pare uno spinoffino, dai.

    Lo scanonizzo preventivamente.
  • Non credo Nintendo lo proporrà nelle modalità e con il prezzo proposto da Breda, ma è evidentemente il giochetto tappabuchi per placare i fan.

    Tant'è che non è solo *tipo* Four Swords, ha proprio gli stessi puzzle e struttura (pare manchi solo l'elemento "competitivo" con il conteggio rupie).
  • Esteticamente non è il massimo. Four Swords però era molto carino da giocare, provai l'Anniversary Edition con mio fratello. Penso che questo sarà altrettanto bello, però si potrà giocare solo in tre e non in due... Per fortuna ci sarà l'online. Ed è anche ottimo che si possa giocare in multiplayer in locale con una sola cartuccia, grazie al Download Play.
    Quello che mi fa morire è la storia, incentrata sulla principessa che a causa di una maledizione è costretta ad indossare un abito fuori moda. :rotfl: Tutto il gioco è incentrato sul tema della moda! Almeno stavolta se ne sono usciti con qualcosa di originale :LOL:

    Valerio, sappi che anche i Four Swords sono canon, quindi presumo che lo sarà pure questo :angel:
  • Il punto però è che l'anniversary era gratis.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:Il punto però è che l'anniversary era gratis.
    Infatti era brevissimo, solo 5-6 livelli se non ricordo male. Penso e spero che questo ne avrà molti di più.
  • Dipende cosa si intende per canon.

    Se canon per la CONTINUITY vabbè, chi dice di no.

    Se canon nel GAMEPLAY allora io dico di no. E' uno spin-off.
  • Come i Four Swords, appunto! Questo capitolo è un nuovo Four Swords in tutto e per tutto, con la differenza che ci sono 3 Link invece di 4. E l'unico motivo per cui questo gioco non si chiama Four Swords Qualcosa, a detta degli sviluppatori, è che...

    ...

    ...

    ..."Quattro Link uno sopra all'altro uscivano male."

    Vaaaaabbè. :rotfl:
  • Valerio ha scritto:Se canon per la CONTINUITY vabbè, chi dice di no.
    Tale Julie Gagnon, della Nintendo of Canada, rispondendo a una domanda sui rilasci annuali dei giochi Nintendo:
    Julie Gagnon ha scritto:It really depends on what the developer has in mind for the franchises. Sometimes you have Zelda sequels and what we have today with Zelda: Triforce Heroes is completely different and not in the timeline of Zelda. So, it really depends on what the developer has in mind and what they propose. So, I think it’s more a coincidence that we have all these great franchises that people like for each year. This isn’t necessarily something we will see for all the years in the future.
    Julie Gagnon ha scritto:Dipende molto da cosa lo sviluppatore ha in mente per i franchise. A volte si hanno dei sequel di Zelda, mentre ciò che abbiamo oggi con Zelda: Triforce Heroes è qualcosa di completamente diverso e non è nella timeline di Zelda. Quindi, dipende davvero da cos'abbia in mente lo sviluppatore e da cosa proponga.Insomma, penso sia abbastanza una coincidenza il fatto che abbiamo tutti questi grandi franchise che la gente ama ogni anno. Non è necessariamente qualcosa che vedremo tutti gli anni prossimamente.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ok, scaffaleeeeee ^^
  • È prenotabile su Amazon. A 44,90€.

    Vabbè.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Torna a “Nintendo 3DS”