[N./AlphaDream] Mario & Luigi Paper Jam Bros.

L'abisso dell'alienazione videoludica non è mai stato così profondo.
  • Ed ecco una mezz'ora di gioco.

    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Gioco da cui mi aspetto tanto.

    E per la prima volta quel "tanto" potrebbe non essere un pregio.
  • Un crossover tra Mario e... Mario? :D Questa è pura follia. Meraviglioso!

    Comunque, è evidente che non è un vero crossover ma un normale capitolo di Mario&Luigi, con Paper Mario come guest star. Infatti è sviluppato da AlphaDream... Non che sia un male, almeno è un modo per vedere Paper Mario in un vero GDR, per una volta!

    Ho notato che in ogni capitolo la serie di Mario&Luigi si incentra su uno o più personaggi. Nel secondo erano Baby Mario e Baby Luigi, nel terzo Bowser, nel quarto gli infiniti Luigi, in questo Paper Mario... a quando Wario e Waluigi? :D
  • Questo gioco mi terrorizza, nè più nè meno. I Mario RPG sono giochi che lovo, ma sia la serie Fratelli sia la serie Paper si sono perse per strada dopo il primo capitolo, un capolavoro in tutti e due i casi. Paper Mario però è sempre rimasto parecchio giocabile, mente Mario&Luigi è diventato sempre più complesso e pesante e a culmine di questo processo c'è stato Dream Team., che aveva elementi nientemeno che eccellenti ma di fatto risultava essere un noiosissimo tutorial lungo cinquanta ore cinquanta. Se non hanno snellito l'esperienza di gioco qui si rischia davvero il patatrack definitivo.
  • Torna a “Nintendo 3DS”