IMS2010 - I Migliori del Sollazzo - For your consideration

Il vincitore dell'edizione 2010 è un autore morto nel 1986, ma che ha ancora molto da insegnare. Perchè a volte per andare avanti bisogna guardarsi indietro.
  • Hum, ma Cattivissimo Me non vi piace proprio? Ho notato che non ne avete nemmeno parlato di là (nella sezione apposita, intendo ^^), e mi sembra strano con la visibilità (e incassi) che ha avuto. Io l'ho visto ieri sera (con aspettative bassssissssime) e devo dire che l'ho trovato molto molto buono. Certo i clichè non mancano e ci sono forse troppe gag dei cosini gialli ma il ritmo e il desing sono, a mio avviso, di ottimo livello. Mi mancano ancora alcuni film (tra cui Tangled) ma secondo me tra i "papabili" non può mancare.
    Il mio Twitter!
  • Infatti, anch'io l'ho visto di recente (a San Silvestro) e mi sono meravigliato che non ci fosse già il thread. Meritava, concordo. Purtroppo non c'era tempo perché aprissi il thread entro mezzanotte del 31/12/2010 :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Mod XXII ha scritto:Hum, ma Cattivissimo Me non vi piace proprio? Ho notato che non ne avete nemmeno parlato di là (nella sezione apposita, intendo ^^), e mi sembra strano con la visibilità (e incassi) che ha avuto.
    anche la merdata di checco zalone pare abbia battuto ogni record italiano, eppure non credo che ci sia qualcuno che lo consideri il miglior film italiano mai prodotto: è solo il popolo bue che va a vedere ciò che viene più pubblicizzato...
  • DLING DLONG!
    I giuochi son fatti. I moderatori stanno in queste ore (molte ore) provvedendo a scremare i tanti pretendenti all'ambito premio annuale del Sollazzo!
    Grazie della collaborazione, siete stati davvero utili. Per dirne una clamorosa... mi stavo scordando Avatar. Ma grazie al thread For Your Consideration abbiamo evitato questa immane traccedia. Quindi grazie davvero.
    Rimanete in attesa, fra qualche giorno arriveranno le nomination definitive! :solly:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Franz ha scritto: Grazie della collaborazione, siete stati davvero utili. Per dirne una clamorosa... mi stavo scordando Avatar. Ma grazie al thread For Your Consideration abbiamo evitato questa immane traccedia. Quindi grazie davvero.
    Vista questa ammissione e considerato che mi sentivo pure stupido a segnalare Avatar, l'anno prossimo in barba alle regole del For Your Consideration segnalerò tutto tuttissimo, anche le cose più ovvione tipo Classici Disney e fumetti lampanti :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2010”