[DreamWorks] Shrek: E vissero felici e contenti

Lo studio d'animazione dalle molte anime fondato da Spielberg e Katzenberg. Prima di accedere approntare sorriso obliquo e sopracciglio inarcato.
  • Sì, un film carino e semplice, che forse in un DTV avrebbe trovato la sua collocazione migliore.
    L'ho in ogni caso apprezzato, molto di più rispetto al terzo, ma per me Shrek si sarebbe dovuto fermare al secondo episodio.
    Perché, Insieme al primo, pur essendo un po' il seme di tutte le commediole di questi anni e dell'appiattimento dell'animazione moderna, sono film degni, con molta più umanita, spessore e polposità di tanti altri Dreamworks.
    In questi ultimi due invece si vede che hanno vissuto abbastanza di rendita, lasciandosi un po' andare senza cercare di raggiungere la qualità dei primi due, ben sapendo che il loro incasso l'avrebbero comunque ottenuto.
    Fra i villain ha un certo fascino anche il muto Pifferaio magico
    Questo l'ho pensato anche io, interessante.
    L'unica vera pecca è la musica pop piazzata ogni due per tre
    Esattamente: nel primo film soprattutto i brani erano buonissimi sia per scelta che per commento alla scena, ed erano piazzati quando davvero servivano.
    Timido postatore e finto nerd.

    Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • Visto oggi, propio un bel film, certo un pò più serioso rispetto agli altri 3, ma puo andare.
  • Katzenberg ha scritto:Vogliamo che la saga si prenda una pausa per riposare. Ma penso che possiate stare tranquilli: ci sarà un nuovo capitolo nella serie di Shrek. Non abbiamo ancora finito con lui e, soprattutto, lui stesso non ha ancora finito la sua storia.
    Gente seria.
  • Come si possono inserire due concetti come "state tranquilli" e "Shrek tornerà" nella stessa frase?
  • Torna a “Dreamworks Animation”