[Dreamworks] Dragon Trainer 2

Lo studio d'animazione dalle molte anime fondato da Spielberg e Katzenberg. Prima di accedere approntare sorriso obliquo e sopracciglio inarcato.
  • se sarà bello quanto il primo sarò in prima fila!
  • Vorrei tanto sapere qualcosa della trama!
  • In effetti sarei curioso anche io di sapere cosa riserverà la sceneggiatura. Ho visto giusto ieri il primo e non mi sembra la storia necessiti di un seguito, è perfettamente chiusa così com'è. Ho comunque fiducia in questa Dreamworks "buona", son sicuro che non rovineranno Sdentato e Hiccup con questo seguito.

    Bello il teaser, un esalto come tutte le scene di volo.
    Timido postatore e finto nerd.

    Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • Vabbè, ma direi che ormai il cinema è pieno di film che "non necessitano un seguito", ma che regalano ottimi sequel...

    Anche Il Padrino e Toy Story sono film perfettamente compiuti che non avevano bisogno di proseguire la storia, e invece, guarda un po' :P
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Sisi questo si', pero' non vedo uno spiraglietto aperto con ancora qualcosa da dire...
    Timido postatore e finto nerd.

    Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • Già. In fondo il primo film si era concluso con Hiccup appena diventato il leader di un "esercito" di cavalcatori di draghi, non riesco ad immaginare uno status-quo più rilassante e privo di spunti di questo...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • poi è raro vedere un personaggio crescere da un film all'altro -soppratutto nei film animati o Dreamworks- sono dannatamente curioso, magari in questo seguito ci sarà una seconda furia buia!
  • Immagine
  • mi suona tanto che ci sarà una sorta di guerra in questo seguito


  • Il full trailer!
  • Sembra epico, ma sono un po' perplessa, non vorrei che risultasse un po' forzato come trama (da quello che ho capito). Spero di no, ho rivisto da poco il primo ed è veramente un bel film!
  • dio è epico sto trailer, già lo amo come film!!! :adore:
  • Promette molto bene davvero! :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • però sinceramente veder [spoiler]la madre sbucar dal nulla così già capace di adestrare i draghi[/spoiler] , mi sembra che stoni e rovini l'esperienza del primo, cioè ho sempre pensato che [spoiler]Hiccup sia il rivoluzionario della cosa.[/spoiler]
  • Più che altro mi pare che si voglia ripetere l'esperienza di Kung Fu Panda 2: creare un nuovo status quo che si presti a mille avventure, e nel secondo espandere il punto di vista revisionando le origini del protagonista (quest'ultima cosa mutuata da Toy Story 2).
  • be si, capisco far vedere il personaggio, ma pensavo che quella abilità fosse una sorta d'esclusiva di Hiccup e poi gli altri hanno semplicemente imparato da lui, cosi per me il personaggio ci perde un po'.
  • Trailer in Italiano

  • Bello pare bello, ma a voi non sembra stia riproducendo la STESSA IDENTICA FORMULA SEQUELLOSA che vediamo usare sin da Toy Story 2?

    La nuova avventura per i nostri eroi, l'imbattersi in qualcosa di ancora più grande che li porta a riscoprire la propria origine...

    Non è che dai basta?
  • Toy Story 2? Seriously?

    Il Padrino, Guerre Stellari, Superman... per un sequel il primo obiettivo è rilanciare con qualcosa che possa essere almeno all'altezza del primo capitolo, e per riuscirci si punta spesso a superare il sense of wonder, e dall'altra parte per approfondire i personaggi la prima via è metterli di fronte a qualcosa del suo passato (che sia un genitore, o un elemento che ritorna così da raccontarne "le origini" o il "pre-capitolo 1").
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “Dreamworks Animation”