[Dreamworks] Captain Underpants

Lo studio d'animazione dalle molte anime fondato da Spielberg e Katzenberg. Prima di accedere approntare sorriso obliquo e sopracciglio inarcato.
  • Oh santo cielo... mai sofferto Capitan Mutanda... Certo che passare da Dragon trainer a un tizio in mutande che combatte i cessi viventi...
  • Quando ero piccola a me piacevano i libri su di lui; poi bisogna vedere come lo realizzano, ma per me sarebbe stato l'ultimo dei miei pensieri come libro da adattare a film...
  • Boh, a me proprio non garbava...da piccolo mi hanno regalato un paio di libri, di cui uno era una specie di invasione dei cessi che prendavan vita, appunto... non mi diceva proprio niente, senza contare che su Topolino e anche in tv per un annetto, mi pareva, ne vedevo sempre la pubblicità. Se già mi stava sulle balle da piccolo, immagino che effetto mi farebbe oggi! Poi già i presupposti per gag oscene post Shrek ci son tutti... visto il soggetto. Poi chiaro che è un pensiero mio, eh... ma sembra che Dreamworks abbia deciso di tornare alle commediacce primi anni 2000, con rutti, peti e altra roba...
  • Mister Mxyzptlk ha scritto:Poi già i presupposti per gag oscene post Shrek ci son tutti... visto il soggetto.
    Per questo motivo lo vedevo poco come libro adattabile sul grande schermo, lo ricordo come basato sul genere del "toilet humor" e se sono fedeli, è l'ultima cosa che vorrei vedere in un film d'animazione. Personalmente riservo il beneficio del dubbio perchè non si può giudicare finchè non si è visto (anche se ti comprendo, dacchè anch'io ho prodotti che non sopporto); però ammetto di essere attirata da questo film. Per fortuna, potrebbe essere uno dei pochi film Dreamwork degli anni 10' del 2000 sullo stile dello "shrekkismo", in questi ultimi anni questo studio sta proponendo buoni film a parer mio.

    P.S.: Perdona la domanda personale, però a che anni ti riferisci quando accenni al periodo di cui tu parli ? :)
  • Boh più dal 2003/2010? Più o meno fino a quando non è uscito Dragon Trainer... la dreamworks si alternava fra film carucci come Kung Fu Panda o Madagascar e scemenze come la gang del Bosco, Bee Movie, Mostri contro Alieni! Ora si stava andando bene, certo c'eran le cadute di tono come Turbo, ma l'andazo generale era roseo...
  • Mister Mxyzptlk ha scritto:Boh più dal 2003/2010? Più o meno fino a quando non è uscito Dragon Trainer... la dreamworks si alternava fra film carucci come Kung Fu Panda o Madagascar e scemenze come la gang del Bosco, Bee Movie, Mostri contro Alieni! Ora si stava andando bene, certo c'eran le cadute di tono come Turbo, ma l'andazo generale era roseo...
    Ehm, ho posto male la domanda: intendevo dire il periodo in cui non facevano altro che fare la pubblicità di "Capitan Mutanda". Te lo chiedo perchè io non sapevo di questa fase di popolarità e credo che io o ancora non c'ero o ero troppo piccola per ricordarmene. :)
  • Boh, avrò avuto 9/10, nel 2000 più o meno!
  • Mister Mxyzptlk ha scritto:Boh, avrò avuto 9/10, nel 2000 più o meno!
    Grazie del chiarimento. :)
  • Torna a “Dreamworks Animation”