Il Torneo dei Giochi Nintendo - Spareggio Finale

Non intendendoci d'altro che Nintendo, non potevamo non intendere far scontrare le Nintendose nerdate, neh?

POLL Il Torneo dei Giochi Nintendo - Spareggio Finale

Voti totali: 11
1998. The Legend of Zelda: Ocarina of Time (N64)
64%
7
2000. The Legend of Zelda: Majora's Mask (N64)
36%
4

  • Riconfermo il voto dato nella finale a Ocarina.
  • E io rimango della mia Majoriana posizione.
  • Io pure.
  • io anche
  • Dopo questo torneo piuttosto combattuto tra uno spareggio e l'altro, possiamo dichiarare vincitore The Legend of Zelda: Ocarina of Time!
    Immagine
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Lol, tristissimo come la partecipazione al torneo sia venuta man mano scemando, le prime fasi avevano sui 30 votanti per ogni topic... Maledetti disertori, puzzate tutti! :martel:

    Il trionfo di Ocarina era abbastanza scontato ma comunque lode al vincitore. :beer:
  • PORTAMANTELLO ha scritto:Lol, tristissimo come la partecipazione al torneo sia venuta man mano scemando, le prime fasi avevano sui 30 votanti per ogni topic... Maledetti disertori, puzzate tutti! :martel:
    In effetti... ci abbiamo addirittura avuto i tempi morti :mah:

    Evvabbé, ha vinto Ocarina. Mo vista la sua vittoria schiacciante me lo scarico così faccio contento Grrod
  • Scarico?

    Cmq ottimo risultato dai, con Majora potevamo essere originaloni ma anche così va bene. In fondo non è questione di banalità, la qualità è la qualità. Per i prossimi tornei però vediamo di stringere i tempi ulteriormente. Così evitiamo le emorragie.
  • Grrodon ha scritto:Scarico?
    Mai contento tu, eh? Mica posso comprarmi N64 solo per Ocarin... no aspetta, tu lo faresti. Lasciamo perdere... :P
  • Beh, c'è sempre l'opzione Virtual Console... anche se dovresti poi pure accattarti il Classic Controller, che ironicamente costa più del gioco stesso :P
  • N64, Game Cube (2 versioni), VC Wii, e adesso anche 3DS. Direi che di opzioni decenti ce ne sono.
  • PORTAMANTELLO ha scritto:Lol, tristissimo come la partecipazione al torneo sia venuta man mano scemando, le prime fasi avevano sui 30 votanti per ogni topic... Maledetti disertori, puzzate tutti! :martel:
    Più si va avanti, più si restringe la rosa dei titoli e quindi l'insieme delle persone informate su di essi.
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Vero, ma il calo è stato proprio drastico. Sicuramente ha influito la coincidenza con i Migliori, l'estensione dovuta a spareggi vari e l'utenza nomade tipicamente sollazzosa. Ma non ti preoccupare, a te vogliamo bene lo stesso. :ammore:

    :solly:
  • Torna a “Il Torneo dei Giochi Nintendo”