[Sega] Sonic Lost World

Con la sua nuova macchina Nintendo propone un concetto diverso di next-generation, restando fedele alla sua filosofia e ai suoi fan per ritagliarsi una nicchia pacifica in un mondo del gaming sempre più connesso e competitivo.
  • Poi si sa che su Wii U e 3DS il gioco sarà diverso, speriamo che sia bello ma penso di si visto che anche Nintendo ci sta mettendo le mani
  • IGN ha pubblicato un nuovo video di gameplay. Si riconferma l'ottima impressione avuta con il trailer di debutto: pare che liberandosi dei legami con la terraferma e abbracciando un level design "tubolare" Sonic abbia davvero trovato la sua dimensione ideale. Nutro qualche dubbio sull'implementazione del touchscreen del gamepad, che mi pare un po' forzata, ma a parte questo sembra che siamo di fronte ad un buon antipasto in attesa del nuovo Mario.
  • Ho già detto per altri lidi che per quanto mi concerne, almeno per il momento, a questa console war faccio volentieri il dito medio, e mi tengo stretto il PC (tanto Castle of Illusion là ci esce :D ), tuttavia se mai l'interesse per Rayman Legends non mi fosse bastato, questo nuovo Sonic Lost World mi sta decisamente conquistando (ma già da Sonic Colours lo ripetevo che la Sega stava scegliendo la strada giusta).
    Per ora non sono ancora abbastanza convinto di comprare la nuova console Nintendo (per me uscita in fretta e furia senza nulla di veramente interessante né per le novità del gamepad, né per i giochi di lancio), però se un sollazziere romano dovesse acquistarlo potete star certi che gli assedierò casa.
  • Ma guarda un po' che mi fanno?!

    Forse è la volta buona che realizzano un gioco di Sonic che unisca la classica supervelocità alla giusta fluidità di movimento. Bello.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Eddy ha scritto:Ho già detto per altri lidi che per quanto mi concerne, almeno per il momento, a questa console war faccio volentieri il dito medio, e mi tengo stretto il PC (tanto Castle of Illusion là ci esce :D ), tuttavia se mai l'interesse per Rayman Legends non mi fosse bastato, questo nuovo Sonic Lost World mi sta decisamente conquistando (ma già da Sonic Colours lo ripetevo che la Sega stava scegliendo la strada giusta).
    Per ora non sono ancora abbastanza convinto di comprare la nuova console Nintendo (per me uscita in fretta e furia senza nulla di veramente interessante né per le novità del gamepad, né per i giochi di lancio), però se un sollazziere romano dovesse acquistarlo potete star certi che gli assedierò casa.
    se t'interesa io c'è lo la console :D
  • I primi hands-on sono incoraggianti solo in parte: dei tre stage presenti nella demo promosso a pieni voti il livello ispirato a Galaxy ma riserve sul secondo e sul terzo, che sembrano soffrire di un level design indeciso sia da un punto di vista grafico che di giocabilità. Speriamo, per l'importanza dell'esclusiva e del brand Sonic, di non trovarci di fronte ad un nuovo passo indietro...
  • Il miglior gioco 3D di Sonic dai tempi di Sonic Adventure 1 e 2 è uscito oggi nei negozi. Non siamo "dalle parti del capolavoro" ma per chi si considera un fan del porcospiccio è sicuramente un titolo da prendere in considerazione molto seriamente, perlomeno nella versione Wii U - a quanto sembra la sua controparte per 3DS non è altrettanto meritevole.

    Linko la recensione di IGN.
  • Immagine

    Il trailer mi ha conquistata, ho sempre apprezzato la saga di Sonic... trovarla anche su WiiU è una bella sorpresa! Sarà mio non appena lo trovo a una buona offerta :sbav:
  • Nuovo DLC disponibile da oggi per Sonic Lost World.

    Ispirato a Yoshi's Island nel titolo ma più a Story nella sostanza.

    Gratis.

    E il prossimo pare sarà su Zelda.

    Brava SEGA.

  • Oh, ma ormai la partnership è tale che Nintendo potrebbe anche pigliarsi SEGA e farne un second o third party.
  • Scaricato e provato, è un livello molto adorabile che pende più sullo stile platform che quello di Sonic, ma è veramente carino :D
  • E' arrivato il trailer del DLC di Sonic Lost World che "linka" Nintendo e Sega.
  • Torna a “Wii U”