[N. EAD] Super Mario Maker

Con la sua nuova macchina Nintendo propone un concetto diverso di next-generation, restando fedele alla sua filosofia e ai suoi fan per ritagliarsi una nicchia pacifica in un mondo del gaming sempre più connesso e competitivo.
  • Ehi ma nell'ultimo scenario non è riuscito a prendere la stella! Malissimo!
    Assurancetourix
  • In arrivo a settembre, per il trentennale di Mario!
  • Nuovo trailer per l'E3, assieme alla notizia che il gioco interagirà con gli Amiibo, permettendo di cambiare lo sprite di Mario con altri sprite di personaggi non legati alla serie (l'unico esempio mostrato è il trainer di Wii Fit, che è anche INTROVABILISSIMO ma ok):

    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:l'unico esempio mostrato è il trainer di Wii Fit, che è anche INTROVABILISSIMO ma ok
    Il trailer invero ci mostra anche Link (con annessa musichetta zeldiana una volta completato lo stage) ;)

    Cmq rotfl, quello che doveva essere il giochino sfizioso tanto per celebrare è diventato uno dei PIATTI FORTI dell'E3. -_-
  • Beh, un editor di livelli di Mario ha MOOOLTO potenziale, questo può capirlo chiunque. Sembra davvero che qui il potenziale sia sfruttato ottimamente.
    Carino che abbiano creato dei nuovi sprite nello stile dei giochi vecchi, per integrare nemici e oggetti aggiunti successivamente. E da amante della pixel art apprezzo tantissimo anche i personaggi Amiibo a 8 bit, non vedo l'ora di vederli tutti! Saranno più di 90. Per fortuna però non è necessario comprare gli Amiibo, si potranno sbloccare casualmente in-game. (Questi personaggi sono esclusivi dei livelli in stile primo Super Mario Bros, nei livelli di SMB3 sono sostituiti dalla foglia per diventare procioni, in SMW dalla piuma, e in NSMBU dal fungo-elica.)
  • Io di questo "gioco" ne penso cose ottime, poter creare livelli di Super Mario è un mio sogno di bimbino e anche se col tempo è stato sostituito da "poter creare mondi 3D di Zelda" una cosa del genere esercita su di me grande attrattiva... Ma è chiaro che un editor/tool di creazione non è roba da tutti e non può essere una delle portate principali di un banchetto già di per sè miserello...
  • Torna a “Wii U”