[N. EAD] Star Fox Zero

Con la sua nuova macchina Nintendo propone un concetto diverso di next-generation, restando fedele alla sua filosofia e ai suoi fan per ritagliarsi una nicchia pacifica in un mondo del gaming sempre più connesso e competitivo.
  • E ieri all'E3 è stato ufficialmente presentato il gioco, in uscita tra pochi mesi, con il logo e il trailer che mi sono permesso di inserire nel vecchio post di Dapiz.

    Inizio e punta di diamante di una presentazione per il resto (a parte poche cose) per nulla entusiasmante, il gioco pare un tentativo di fare qualcosa che sia davvero degno del primo capitolo.

    È interessantissima (e piuttosto nerd-friendly) la meccanica che mette a disposizione molti tipi diversi di veicoli che sono trasformazioni credibili dell'unico veicolo utilizzato nel gioco. L'universo in cui ci si muove è molto variegato, e sarà senz'altro divertente poter scegliere il veicolo più adatto e, dove possibile, rendere più challenging il gioco utilizzandone uno meno comodo.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Le preview sono tiepidine, specialmente riguardo alla realizzazione tecnica, ma sono comunque sicuro che da giocare sarà uno spasso... E magari non solo da giocare, perchè se ci mette le mani Platinum può darsi che ci scappi pure una specie di storia. Mi piace illudermi che questa continuata collaborazione con la casa di Bayonetta possa portare ad un'acquisizione dello studio, che però è ancora attivo su altri fronti sicuramente più remunerativi. Però sperar non nuoce.

  • Che dire, sono riusciti a ricatturare il mio interesse. Davvero un trailer epico! Nota di merito per l'edizione italiana... a quanto pare hanno confermato i doppiatori di Star Fox 64 3D.

  • Esperimento interessante. Però l'animazione non mi è piaciuta molto. Bello il cel shading, ma decisamente troppo scattosa, persino nella media degli anime.
    Nota da nerd: nel video menzionano Sauria, pianeta introdotto in Adventures e riproposto in Assault, ma che in Star Fox Zero non compare per nulla, visto che in pratica si tratta di un reimagining di Star Fox 64. Che vogliano riproporre Krystal e compagnia in uno Star Fox One?
  • SOLLAZZATORE-404 ha scritto:Star Fox One?
    Suona inquietantemente simile ad Xbox One :oO:
  • Torna a “Wii U”